Escape for the win
RUGGEUR - 19/03/08, 10:54
Limpido successo della squadra capitanata da Aldo89, il figlio segreto della relazione tra la vincitrice del 6 Nazioni e pitoro, oltre che pilastro (sempre in senso rugbystico) del ciclismo a squadre.
Settimo successo in carriera, con quattro tappe al Giro e una al Tour, per un palmares di prestigio.
In una gara dove Petacchi vince una tappa, Freire due, Chicchi una, il campione del mondo a cronometro vince la tappa che dovrebbe vincere e un solo arrivo in salita ci si aspetterebbe una classifica molto corta con solo gli abbuoni a separare i primi 100.
In realtà la mediana, che per chi non ha studiato geoingegneria biogestionale, si dovrebbe trovare tra pietro77 e guigia indica, se facciamo la media dei due tempi, un distacco di 17:14. Neanche con le fughe pacco al Tour si arriva a tanto.
Anche l'ultima tappa regala brutte sorprese.
Zanna80 inverte solo Chicchi con Napolitano, ma trova ugualmente il successo sugli altri due Napolitano possa e ullrich.
Aldo89 soffre nel veder tirare Petacchi per Zabel, ma tiene nel gruppo di testa. Freire invece si riposa già per il Poggio.
Così SIGFRID saluta il podio, e Wolfwood e Malik escono dai 10.
Ne approffitta FORZAFEDE che trova l'ultimo posto utile per il bacio delle Miss e sale sul podio assieme a ubiond93, che dimostra di saper tenere anche nelle corse di una settimana.
Subito dietro figghia e rizz23 che continuano l'ottimo momento della Parigi-Nizza.
Nelle classifiche collaterali, a punti si impone MARIO BECCIA GRIMPER e in montagna svetta maxd che bissa il successo del Down Under.
Sabato si ricomincia con la Milano-Sanremo. Gli sprinter sono in ottima forma, gli scattisti anche; vi nasconderete nella pancia del gruppo in attesa degli ultimi metri o vi muoverete già sulla Cipressa?
Come sempre vi attendiamo numerosi. Stupiteci con le vostre scelte.
Stay with us
Modificato da fede - 19/03/08, 13:58
Piace a 0 utenti
Vai alla homepage del gioco
|