Volley Champions League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 21 Nov

clicca per mostrare scadenze 5 scadenze...

Ven 22 Nov

 15 scadenze...

Sab 23 Nov

 17 scadenze...

Dom 24 Nov

 6 scadenze...

Lun 25 Nov

 1 scadenze...

Mar 26 Nov

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 21/11 11:25 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

2° tappa - Vento? Macché! Sprint per massy70

PDF

cianfa88 - 11/05/14, 13:09

Tutti ad attendersi grandi danni dalle ventose coste nordirlandesi, chi addirittura ha ipotizzava di mettere qualche semicapitano, ma la copiosa pioggia che cade sulla corsa raffredda i bollenti spiriti e allora tappa senza spunti degni di nota; va via la solita fuga, il gruppo al solito recupera con Tjallingii ultimo a mollare: sprint lineare, e allora veramente nessun problema per Marcel Kittel che dimostra tutta la sua superiorità saltando agevolmente Bouhanni che aveva provato ad anticipare e terzo Nizzolo. Il tedesco è nettamente il più forte sprinter del giro.

Per vincere la tappa il toscano (?) massy70 (olidata livorno) deve azzeccare la terna perfetta e anche anticipare topoviola allo Z. fosco recrimina per il quarto posto un filo deludente di Viviani, che aveva scelto la sua terna con anni di anticipo su tutti.
BECCIA aveva puntato bene su Kittel, ma si piazza male ed allora è topoviola la nuova maglia rosa; topo united oggi punta a Bouhanni.


Coppa Sprugola. La carriera di Roberto Ferrari sembra si sia interrotta con quella splendida vittoria al Giro di un paio di anni fa contro Cavendish. Ieri si è rivisto nella mischia con un quinto posto: un punto per alemav67 e signo92.


Arrivo nella fascinosa Dublino e sprint garantito. Buona domenica.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (727)