Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Raghnar21 28/03 20:04 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Gustosi antipasti belgi: kalen+dopino

PDF

cianfa88 - 02/04/14, 12:23

Nel lungo percorso di avvicinamento a Giro delle Fiandre a Parigi-Roubaix, le due classiche più prestigiose sono indubbiamente Harelbeke (ufficialmente E3 Prijs Vlaanderen - Harelbeke) e la Gent-Wevelgem, che presentano muri e muretti, pavé e pavétti in numero variabile. Sono poi più o meno gli stessi che i corridori affronteranno domenica, entrati nella leggenda del ciclismo.

Cominciamo da Harelbeke, a lungo dominata dal duo Boonen-Cancellara. I due però non sono all'apice della forma, o forse sono entrati nella fase calante della carriera, fatto sta che arrivano dietro. E allora la vittoria non può che arridere al terzo favorito, o primo favorito, ovvero a Peter Sagan, che pur senza essere probabilmente al massimo della forma riesce a fare imprese notevoli: avendo perso un filo di velocità negli sprint di gruppo, preferisce andarsene con lupi del nord come Terpstra, Thomas e Vandenbergh infilandoli senza problemi in volata. Direi che sarà il favorito numero uno per il Giro delle Fiandre.
kalen intuisce che Boonen si sta nascondendo, e preferisce ripiegare su un Vanmarcke in netta crescita; stessa terna per oeb, ma kalen trionfa inequivocabilmente per lo stato di forma, con gollum66 a chiudere il podio. Menzione speciale per dany76 decimo con l'originale scelta Thomas capitano.

Gent - Wevelgem, sempre in bilico tra arrivo in volata o colpo di mano di qualche coraggioso. Arrivo in volata, e Degenkolb aumenta i propri rimpianti per quella foratura ai piedi del Poggio. Riuscirà il tedesco a reggere domenica, o sarà una corsa troppo dura per lui? Battuti Demare e Sagan. Grandi nomi, e serve dunque la terna perfetta a dopino per trionfare su vanjeffy che inverte i gregari, mentre comardo si accomoda al terzo posto nonostante la brillante scelta di Vanmarcke notevolmente quarto in volata. Per Troubleworld è il quindicesimo trionfo di una carriera che vede anche la maglia arcobaleno nel 2010, e vale il quinto posto nella classifica UCI comandata sempre da marbinn.

Non mollate ora.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)