Arrivederci al 2024!
ullrich - 21/10/23, 10:33
E anche la stagione 2023 si è conclusa! Sempre molto impegnativa, sia per il fantasportivo che per i game-masters, con una miriade di manifestazioni su cui è stato possibile confrontarsi gareggiando con gli avversari di sempre.
Ci eravamo lasciati prima dell'avvio della Vuelta, dominata dalla Jumbo-Visma e con la maglia roja di Madrid che un po' a sorpresa è finita a Sep Kuss, il gregario di lusso dei calabroni, davanti al vincitore del Tour Vingeegard e al sempre presente Roglicz.
Da noi ha vinto kobefree su guigia e LMV. Complimenti ai magnifici tre, ai vincitori delle varie classifiche e ai vincitori di tappa.
La conclusione della vera stagione ciclistica risale a qualche settimana, con l'ultima grande classica, Il Lombardia, che potremmo quasi ribattezzare l'ex classica delle foglie morte visto i cambiamenti climatici in atto. Spettacolare tris di Tadej Pogacar, e successo di rave.
L'applauso più grande di questo 2023 va al campione Fantasportal UCI 2023 oeb, che con il suo pavel tonkov ha dominato la stagione. Veramente innumerevoli i suoi successi, con un palmares di ben 75 vittorie dal suo debutto su queste pagine. Agli avversari son rimaste le briciole.
Buone vacanze fanta-ciclistiche a tutti, e arrivederci al 2024, sempre che ullrich non scelga di ritirarsi dalle competizioni!
Stay tuned!
Il vostro GM, ullrich (Matteo)
Piace a 4 utenti (cirello sprugola karlevilic Dopino)
Vai alla homepage del gioco
|