Paris 2024 Fantamedagliere

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Lug

clicca per mostrare scadenze 43 scadenze...

Dom 28 Lug

 24 scadenze...

Lun 29 Lug

 22 scadenze...

Mar 30 Lug

 28 scadenze...

Mer 31 Lug

 21 scadenze...

Gio 1 Ago

 20 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 27/07 14:34 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Il popolo vuole comardo Presidente della Repubblica

PDF

cianfa88 - 20/04/13, 11:13

Dopo il trionfo al Giro del Trentino solo la sua candidatura può unificare un paese diviso. Riepiloghiamo quanto successo.

Ci eravamo lasciati con Jacques Janse Van Rensburg e 5' di vantaggio su tutti. Grandi nomi al successo di tappa.
Silian - Vetriolo Terme. Siutsou è in gita premio Sky, e ha il permesso di andare a vincere la tappa. Malik si ricorda che Santambrogio è in grande forma da inizio anno a va a vincere la tappa, su Horus con Nibali che non stacca Wiggins. comardo sceglie Rolland, fa la salita fischiettando e mandando baci al pubblico, e mantiene 4' di vantaggio.

Pergine Valsugana - Condino. Tappa da fuga (vincerà Santaromita). Seb scappa con Tiralongo e brucia un deludente Scarponi sostenuto da lehto. comardo se ne sta tranquillo in gruppo con Nibali, a sorseggiare champagne e a firmare autografi agli avversari ammirati.

Arco - Sega di Ala. Salita vera e complicata. Wiggins rompe la bici ed arriva in ritardo nonostante un caparbio inseguimento. Nibali attacca con l'ottimo Santambrogio, lo stacca, vince la tappa e trionfa pure nella classifica generale togliendo la maglia a Bouet. Entusiasmante prova in vista del Giro, ma Wiggo sarà pronto. gege brucia allo Z guigia e altri e si aggiudica la tappa regina. E comardo? Frizzi e lazzi al bar quando si scopre che ha piazzato Pirazzi, invece della scelta sicura Wiggins. Seb ci spera. E invece dani86 comardo frega tutti ancora una volta. Si stacca subito per illudere gli altri, poi sale del suo ritmo, tra una folla adorante che lancia fiori e cherubini angelici che proclamano il suo nome. Pirazzi arriva 7° a solo un minuto e mezzo e comardo può gioire sul podio insieme a seb e a Bewolcic. Andate a dare un'occhiata al suo sito, http://vincereilcoma.altervista.org. In bocca a lupo e complimenti a comardo


-Freccia Vallone-

Nel frattempo, dalle parti del Muro d'Huy, la classica belga dall'arrivo più difficile. Un solo favorito: Rodriguez. Problema: lo spagnolo è caduto all'Amstel e non è al massimo, arriverà solo 6°. Via libera allora all'ottimo Daniel Moreno, ottimo gregario che merita pienamente una giornata di gloria. Da noi lo mette solo Markigiana, che però padella tutto il resto e chiude 23°.
E allora? Colombia. Il Giro dei Paesi Baschi aveva dato ottime indicazioni a riguardo: i giovani colombiani migliorano a vista d'occhio. Henao 2°, Betancour 3°. andycos se ne era accorto, e porta al trionfo la considerevole mole di Atletico Bisteccone su Dopino tradito da Gilbert. Terzo il sempre presente Horus con una terna tutta sudamericana.
Squadre: solomontagne hanno un'alta concentrazione di Henao e superano di poco i Rubobank.
Classifica UCI: taus approfitta della buona settimana e sorpassa capelca.

Prossime fermate: si chiude la stagione delle classiche con la Liegi, classico intermezzo al Giro di Romandia, e poi sarà Giro.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (724)