Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio capelca 29/03 12:50 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Il giro del barista boezio

PDF

ullrich - 05/06/22, 20:14

Sono state tre avvincenti settimane di corsa rosa, durante le quali io stesso ho pensato di poter giocarmi il fantagiro, ma contro questo boezio c'era ben poco da fare! Il nostro barista corona un sogno e si porta a casa il trofeo senza fine e la maglia rosa della 20esima edizione del Giro d'Italia di FS. Questa volta nessuno ha rubato la sua bici e i LADRI DI BICICLETTE - da non emulare - salgono sul più alto gradino del podio! Complimenti al nostro barista! Alle spalle di boezio due veterani di FS completano il podio, aceleghin1 e guigia.
La classifica a punti va a rafoman per un solo punto su patalby, ciaparat è il re della montagna e mobegi è la maglia bianca. Nel giro a squadre, gli AMIGOS non hanno rivali. Complimenti a tutti i vincitori di tappa, a tutti i vinti e a tutti voi che avete giocato con noi!

Ma già che ci sono, qualche parola sul giro. A sorpresa lo vince Hindley che stacca Carapaz negli ultimi km di salita della Marmolada, sul drittone terribile (posso dirlo, l'ho percorso anch'io) di Malga Ciapela. Che dire, è stato un giro criticato da una parte della stampa, non per il percorso, ma per l'attendismo dei protagonisti e le tattiche di gara che han fatto sì che quasi tutte le tappe andassero appannaggio dei fuggitivi di giornata. In effetti, come poter contraddire questa evidenza, se non che negli ultimi anni le tattiche di corsa dei grandi giri a tappe sono cambiate radicalmente .. e ce ne accorgiamo nel nostro piccolo mondo fantaciclistico dal fatto che per vincere un grande giro bisogna ormai azzeccare tutte le fughe di giornata.

E ora, dopo avervi ammorbato con il mio commento e le mie riflessioni, e non prima di ricordarvi che la stagione ciclistica è ancora lunga e densa di appuntamenti, vi saluto invitandovi a rimanere con noi sulle pagine del ciclismo di FS.

Stay tuned!
ullrich (Matteo)

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)