Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 20/04 12:19 Bollettini: 0
Tennis - Coppa Davis / ATP Cup: le news

Davis Cup - Trongcharoenchaikul

PDF

vitojoe - 27/11/21, 00:51

Tra giocatori in pensione e tennisti che non sanno neanche piu di esserlo, pensavamo di averne viste di tutti i colori nella BJK ed invece piovono scelte bislacche da ogniddove.

Si sono dati tutti appuntamento in questo Day One di Fanta Davis-Cup, grazie alla spiccata fantasia nei nostri giullari utenti.

Non sono mancati i vari Trongcharoenchaikul, Rodriguez Taverna, Polansky Peter, Falabella e Zabala Vargas che probabilmente si trovano nel database solo per caso. Non sono mancate le nuove stelle del firmamento, ovvero Carlos Alcaraz (Covid compreso) e Casper Ruud (nonostante la Norvegia non si sia neanche qualificata).

Non sono mancati i vari leoni da Davis, ovvero Bautista-Agut, Monfils ed i due canadesi Auger Aliassime e Shapovalov, nonostante abbiano alzato però bandiera bianca da diverso tempo. C'era pure Tsonga (!!!) ma la ciliegina sulla torta sarà la "strategica" scelta della formidabile triade russa capeggiata da pesciolino Medvedev... peccato che la Russia farà il suo esordio nel prossimo Day 2 !!

Insomma, scelte per tutte le salse in questa FantaDavis.
Per la cronaca, la fantacompetizione rischia di crollare gia alle prime battute, complici le clamorose sconfitte di Gasquet (35) e di Popyrin (21) ma alla fine tutto si chiuderà per il meglio (o meno peggio) con soli 32 tennisti eliminati al primo turno.

Domani si ricomincia alle ore 10.00 !!!

Achtung: Come da nuovo regolamento piu volte esplicato dal paziente Maxx, le scelte che non rientrano nel calcolo del puntaggio (per capirci, quelle con lo strikethrough) sono state scartate, ergo sono state liberate; pertanto, diventano nuovamente disponibili per le vostre fantasiose scelte.

Modificato da vitojoe - 27/11/21, 09:33

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (73)