Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 24 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 8 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 15 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio capelca 24/04 15:40 Bollettini: 0
Tennis - Coppa Davis / ATP Cup: le news

Il doppio fatale

PDF

klide - 17/04/13, 19:01

Il sogno dell'ItalTennis si scioglie sul cemento canadese, trappola costruita ad hoc per mettere in difficoltà tutti i nostri tennisti.

Raonic e Pospisil sono un ostacolo ostico come il precedente turno "croato", perciò l'idea di Barazzutti e quella di arrivare a vincere il doppio per provare ad accedere alla Semifinale.

Il Venerdì Seppi soffre ma fa il suo, mentre Fognini non può nulla contro Raonic.
Arriva il Sabato e il duo Bracciali-Fognini (non il massimo, perché Bolelli non recupera) perde due set lottatissimi ma non si perdono d'animo: recuperano e vanno al quinto e decisivo tie-break che premia ai vantaggi il duo canadese, che passa a condurre 2-1 grazie alla grinta del veterano Nestor, 41 anni e non sentirli.

La Domenica serve quindi il miracolo di Seppi contro Raonic, ma il numero 15 del mondo è molto più forte del 18 su questa superficie e nulla può il nostro Andreas. 3-1 e tutti a casa.

Nelle altre sfide cedono Francia, Kazakhistan e USA, battuti da Argentina, Rep.Ceca e Serbia.
Djokovic da il massimo e rischia una caviglia per portare avanti la sua nazione, a maggior ragione ora che si troverà di fronte il Canada.

Da noi la Repubblica Ceca e il Canada sono le scelte più gettonate, ma molti son penalizzati dalla Domenica ad handicap, visto che alcune sfide domenicali (ininfluenti per il risultato) non si sono giocate. porfanta-capelca guidano il plotoncino. Vedremo quanti giocheranno Serbia in semifinale e quanti proveranno ad azzardare il pronostico di Argentina-Rep.Ceca.

Strategia e occhio buono non mancheranno. Adesso riposate, c'è tempo fino a Settembre.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (73)