Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 28/03 16:37 Bollettini: 0
Tennis - Coppa Davis / ATP Cup: le news

ItalTennis

PDF

klide - 04/02/13, 09:27

Che fosse possibile battere la Croazia era un sogno neanche poi così irrealizzabile. Due gli ostacoli: il doppio del Sabato e Seppi.

Il neo top-20 batte il modesto Dodig nel primo giorno, ma crolla miseramente contro Cilic la Domenica. Sì è vero, dicono che il virus intestinale che l'ha colpito lo ha debilitato parecchio…lo perdoniamo.

Lo perdoniamo solo perché il duo Bolelli-Fognini (ristabilito dopo l'influenza) batte il doppio croato Cilic-Dodig con un quarto set da brivido, portando la nazionale sul 2-1 con un solo doppio di pari livello.
Fognini ha il compito di battere Dodig per portarci ai quarti e non fallisce: 3-1 e sfida alla novità Canada, che ha battuto una Spagna troppo rinunciataria (dal punto di vista delle convocazioni) per sperare di passare il turno in terra canadese. Occhio dunque a Raonic e Dancevic, prossimi avversari.

Per il resto da segnalare la c'è poco: Argentina batte Germania grazie anche all'infortunio di Kohlschreiber, Francia strapazza Israele, Serbia batte agilmente Belgio e i detentori cechi hanno la meglio sulla modesta svizzera.

Da noi avanti (quasi) tutti. Francia 5-0 con ottimo score permette ad alcuni di voi di comandare la classifica. Almeno fino al prossimo turno..

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (73)