Anno Domini VIII
klide - 01/02/13, 09:07
"Il punto decisivo, quello dei 3-2, lo porta a casa dopo 4 ore di gioco il 34enne Radek Stepanek, vittorioso 6-4, 7-6, 3-6, 6-3 contro David Ferrer.
La Repubblica Ceca, che vedeva tra le sue fila anche Thomas Berdych, vince cosi nella O2 Arena di Praga bissando il successo femminile in Fed Cup.
Così termino tre mesi fa la finale di Coppa Davis. Grave dimenticanza, un peccato non averla commentata per tempo.
Ci sarebbe stato da parlare del flop iberico sotto l'impulso ceco, che tra il terreno scelto e le assenze dei big viene piano piano debilitata fino a giocarsi tutto nell'ultimo incontro, dove Stepanek conclude con un successo un'annata bellissima per lui, con una ottima classifica ATP, il secondo posto in doppio e la Coppa Davis a 34 anni.
E così è stato OrgoglioGr a salvare la Insalatiera che il prode ex detentore Ostin aveva fatto cadere dalle sue mani. Il tifoso torinista ha messo in bella mostra il trofeo a casa sua, per vantarsi col fratello che lo aveva conquistato 5 anni prima. Sembrava tutto perfetto, ma una nuova minaccia incombe sulla FantaInsalatiera: un nuovo batterio, sconosciuto da noi, minaccia la brillantezza e lo splendore del trofeo!!
Ecco che dopo un lungo viaggio per mari e monti, qualcuno all'orizzonte si avvicina. Chi affronterà le sfide dei vari turni e porterà nuovamente in salvo l'Insalatiera?
Noi nel frattempo tifiamo Italia, perché la sfida di Torino è fattibile....ah, se è fattibile!
In principio era snobord.
A lui successe il trio Malik - Ibarronda - Snai.
Poi fu la volta di Gothicline.
Il potere gli fu strappato da reyv84.
In seguito lo scettro fu di dome27.
Il trofeo passò poi nelle mani di fosco.
Ora a spodestarlo è stato Ostin.
A salvare la Fantainsalatiera dalla distruzione ormai certa ci ha pensato OrgoglioGr.
Chi la proteggerà ora dal batterio misterioso??
Piace a 1 utente (cianfa88)
Vai alla homepage del gioco
|
Tutte le news (74)
|