Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 24 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 6 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 23/04 17:23 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Wta Finals - Round Robin Two

PDF

vitojoe - 14/11/21, 15:18

Primi amari verdetti e gradite conferme nel secondo Round Robin di queste Finals WTA, in corso all'Akron Tennis Stadium di Guadalajara (Messico) a ben 1500 metri di altezza.

Uno sguardo da subito al nostro parallelo torneo FS che ha visto impegnato, tra gli altri, lo storico utente marcof2004 il quale però, dopo aver in passato sfiorato lo storico titolo per ben due volte, stavolta non riuscirà a superare nemmeno i round robin, al pari del debuttante muschio74. Sorridono invece le due principali teste di serie, ovvero garkal e kalen (entrambi vincenti con Kontaveit e Sabalenka) e che attendono ora il nome degli altri due qualificati, che se le dovranno quindi suonare e cantare nel prossimo e decisivo round Robin.

Nel "Chichèn Itza Group" sarà Sabalenka Vs Sakkari il match clou della terza giornata e, con Iga Swiatek gia fuori in lacrime, non si puo invece non registrare l'ottima prestazione di una sbalorditiva Paula Badosa, che riesce a staccare il pass per le semifinali con un turno di anticipo.
Invece nel "Teothihuacan Group" è la straripante e graziosa Annet Kontaveit ad approdare gia in semifinale, mentre Muguruza, Pliskova ed anche Barbara Krejcicova sono in corsa per un solo piazzamento, con quest'ultima non ancora completamente fuori dai giochi nonostante due sconfitte.

Pronti per questo ultimo e decisivo Round Robin tutto da seguire e ci spostiamo quindi nello stato di Jalisco.... e mondo mio non ti conosco...

Modificato da vitojoe - 14/11/21, 15:19

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)