Volley Champions League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 21 Nov

clicca per mostrare scadenze 5 scadenze...

Ven 22 Nov

 15 scadenze...

Sab 23 Nov

 17 scadenze...

Dom 24 Nov

 6 scadenze...

Lun 25 Nov

 1 scadenze...

Mar 26 Nov

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 21/11 11:25 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Melzer viennese non per finta. Ruggisce taus sotto la nostra rete

PDF

reggae - 02/11/09, 20:37

Riprendiamo la sella quando il cavallo dondola pericolsamente e si rischia il disarcionamento. E' inutile star qui a spiegare molto, c' è bisogno e la prima cosa che mi viene in mente è di dare una mano. L' uso privatistico del pannello per quanto mi riguarda finisce qui. Almeno per ora.

Cominciamo con lo scusarci se, in un commento celebrativo, non analizziamo a dovere la situazione pre-master o non parliamo di scarti ed eventuali (tanto, non vi preoccupate, se c' è da scartare si scartera', mica si fan sconti). Devo comunque rivedermi un po' la situazione e, nonostante il doppio impegno settimanale, faro' il mio giemmedovere.

Torniamo a Vienna, dunque, dove vince il buon Jurgen Melzer, sull' orlo del baratro contro Tipsarevic in semifinale, ma netto vincitore ieri contro un favorito Cilic. Tutti conosciamo il talento dell' austriaco, quanto le sue mancate espressioni. Un giorno di gloria ci fa abbastanza piacere.

Cosi' come un giorno di gloria arriva pure per il georgiano Irakli Labadze. Irascibile, talentuoso, perdentello, ma simpatico. Qualcuna di queste caratteristiche magari appartiene anche a taus, sua fantaguida che con questa bella vittoria raggiunge quota 15 nella nostra fantaatp e butta un occhio anche al Master.

Il numero uno è John Mc Chakat e penso aspiri a restarlo a lungo. Vado a vedermi gli order of play, va'.......

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (549)