Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 19/04 07:55 Bollettini: 0
Calcio - Europei: le news

Mi passa la parola

PDF

Dany76 - 06/06/08, 18:39

Mi passa la parola il nostro amato selezionatore SPRUGOLONI che a differenza del CT italiano Lippi è ancora sulla panchina della nazionale di Fantasportal.
Il vulcanico mister ha rivoluzionato la squadra convocando solamente quattro campioni del mondo Kobefree, Ultrafox, Calandre e Corry.

Ma per la Fantanazionale ci sarà tempo, ora passiamo ad analizzare la competizione che vede quasi 200 iscriti a poco meno di un giorno dalla partenza.

Qualificarsi sarà un gioco da ragazzi, ne passeranno ben due per girone e considerata una presenza di 50 concorrenti le speranze sono tantissime.

Si è provato ad aumentare questo numero, ma purtroppo non si è trovata la soluzione che permettesse a più team di qualificarsi, però è stata variata la formula creando due giornate in più e quindi un differenziarsi di scelte maggiore che speriamo faccia selezione.

Ricordatevi di scegliere il marcatore che potrebbe essere determinante per la differenza reti, e non dimenticatevi che prima del tremendo fattore Zeta come discriminante varrà la classifica delle qualificazioni europee.

Per qualsiasi chiarimento non esitate a chiedere al sottosoprascritto,burik,klide o Uopaz; cercheremo di aggiornare tempestivamente e di esaudire ogni vostro desiderio (donne non esagerate).

Modificato da Dany76 - 06/06/08, 23:24

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (34)