Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio mattilgale 19/04 00:14 Bollettini: 0
Calcio - Europei: le news

La dea bendata ha dato il suo responso

PDF

sprugola - 04/06/08, 14:38

Siamo italiani e che diamine, c'era bisogno di lei per ricordarcene? La buona notizia è che il nostra fanta-cammino europeo sarà facile da ricordare. Infatti, per chi se lo sta chiedendo, il fatto di impersonificare l'Italia implica due cose:
- la nostra fantanazionale giocherà contro Olanda, Romania e Francia.
- i gol subiti dalla nostra nazionale in ciascun match sono quelli segnati dai nostri avversari contro l'Italia (più 1 se il nostro portiere toppa la scelta)

Seguirà comunque il regolamento completo rivisitato. Vi basta sapere che per voi convocati l'unico compito da eseguire è fare la scelta per il nostro fantagioco (che avreste fatto anche senza essere convocati, almeno per la prima fase).

Approfitto dell'occasione per diramare altre convocazioni, visto che il tempo stringe.
A furor di bustarelle entra nei ventitré il nostro Tiganà, non per il colore della pelle ma per il numero fortunato, tale Romeo Roy (14).
Qualcuno obietterà che il 14 era già stato assegnato ieri. Che pignoli, allora diamo a Noto il 22 e siamo tutti contenti.
Centromediano metodista il salentino P.L. Fantaraco (18) come i suoi anni... di carriera ovviamente! Reduce dalla promozione in A della sua fantasquadra e... non diciamo niente del Lecce per scaramanzia.

Per dare peso all'attacco ho accettato la spontanea candidatura di Mark Igiana (11) e ho deciso anche di convocare Mario Beccia (20) così durante il ritiro abbiamo tutto il tempo per spiegargli come funziona questa faccenda della fantanazionale.
Dulcis in fundo, visto che si stavano già scatenando voci incontrollate sull'assegnazione delle camere, poche illusioni, siamo una nazionale seria perciò in camera con ultrafox ci sarà la stella del fanta-rugby Vale Gattoblepa (17). Numero diciassette tanto lei non si spaventa di niente, avete presente il fidanzato?

A domani per altre fantastiche convocazioni.

Modificato da fede - 04/06/08, 15:59

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (34)