Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Apr

clicca per mostrare scadenze 17 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

Gio 2 Mag

 3 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 27/04 13:47 Bollettini: 0
Tennis - Billie Jean King Cup: le news

- - - - BJK Cup Finals - - - Teichmann mon amour !!

PDF

vitojoe - 05/11/21, 23:56

Si infrangono sulla muraglia svizzera (eretta dalla Bencic & Co) le speranze delle cangurine australiane, sinora autentiche sorprese del torneo... ma una Sanders troppo acerba e una Tomljanovic ancora alla ricerca di se stessa non hanno per nulla messo in discussione la qualificazione della Svizzera, trainata anche da una solida Teichmann, oramai non piu una sorpresa.

Dall'altra parte, lo spettacolo offerto dalle statunitensi e dalle russe non si č fatto di certo attendere. Sloane Stephens illude ma poi molla l'osso alla Samsonova, successivamente la Collins ribalterā invece le sorti dell'incontro sulla stanchissima Pavlyuchenkova. Alla fine, sarā il doppio a risultare decisivo grazie all'esperienza e la sagacia di una splendida Kudermentova, che meritatamente porterā la propria bandiera alle fasi finali del torneo.

Da segnalare l'ottimo cammino di Sciupā che sinora lascia per strada solo due match e che gia pregustava di liquidare la pratica in solitaria ma sarā proprio il doppio non disputato tra Australia e Svizzera a riaprire clamorosamente le porte della qualificazione sia a Notredame che ad aceleghin1, proprio grazie al risultato ottenuto dalla Teichmann in singolare.

Alla fine, Il bello di questo format risulterā proprio questo... ovvero, nel bene o nel male, non dire gatto se non ce l'hai nel sacco (Cit. Trapattoni).

Si spalancano quindi le porte delle finali per questi tre caparbi utenti e per due compagini illustri quali Russia e Svizzera che promettono uno spettacolo da non perdere...

Siamo rimasti in tre,
tre somari e tre briganti,
sulla strada longa longa,
di King Cup !!!

Modificato da vitojoe - 06/11/21, 00:36

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (10)