Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 24/04 23:18 Bollettini: 0
Tennis - Billie Jean King Cup: le news

- - - - Billie Jean King Cup - - - Road to Semifinal !!

PDF

vitojoe - 04/11/21, 22:57

Siamo arrivati al giro di boa e l'obiettivo del nostro Frontman Maxx sembrerebbe esser stato pienamente raggiunto, con appena 4 utenti sopravvissuti al turno Semifinale della nostra spietata Billie Jean Squid Cup.

Rullo di tamburi, meritano quindi una menzione speciale i vari Sciupā, Notredame, aceleghin1 e MrArgento per esser riusciti a superare indenni (o quasi) il tremendo castigo degli uomini con la maschera a cerchio.

Il turno precedente ha assistito alla crudele eliminazione di ben 12 utenti, trascinati giu dalla dolorosa sconfitta della Alexandrova e dalla non discesa in campo, a sorpresa, della russa Kasatkina e della australiana Gavrilova, quest'ultima seppur vincitrice nel match contro il Belgio.

In semifinale, il match clou sarā sicuramente quello tra la Russia di Anastasia PAVLYUCHENKOVA e gli Stati Uniti di Danielle COLLINS, mentre l'altro confronto vedrā opposte le due quasi sorprese di questi robin, ovvero l'Australia di Ajla TOMLJANOVIC e la spietata Svizzera di Belinda BENCIC, sterminatrice delle favoritissime padroni di casa della Repubblica Ceca. Fuori anche le modeste Francia, Bielorussia e Slovacchia.

Ebbene il livello dei giochi č sempre piu alto, il numero dei concorrenti č sempre minore e le scelte sempre piu difficili, situazione da Out-Out che rimanda all'idea del tremendo gioco dei vetri della oramai famigerata serie TV. Riusciranno i nostri sopravvissuti a trovare il proprio Ganggbu ??

Siamo pronti per le semifinali, il fiore di Ibisco č sbocciato e sento gia in lontananza la soave ma ossessionante voce della bambolona gigante : "Mugunghwa kkochi piotsseumnida !!!"

Modificato da vitojoe - 04/11/21, 23:04

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (10)