Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 23 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 24 Apr

 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 23/04 17:23 Bollettini: 0
Calcio - Copa America: le news

Proxima estacion: Esperanza

PDF

Gothicline - 14/07/11, 19:23

La speranza di vincere la Copa America è rimasta solo per otto di noi, la maggior parte dei quali ha beneficiato del risveglio dei brasiliani contro il tenero Ecuador nell'ultima partita della fase a gironi, significativo il fatto che il loro successo sia stato firmato dalle doppiette di Pato e Neymar, destinati a guidare l'attacco verde-oro fino ai prossimi mondiali.
Veniamo ai nostri qualificati girone per girone:
Gruppo A - Il gruppo più affollato si è dimostrato anche il più competitivo: dominio assoluto di cirello dell'utente omonimo, col miglior punteggio e la qualificazione arrivata con un turno di anticipo. Dietro di lui i TOROS dell'ovviamente torinista boezio davanti alla miglior terza, ovvero i REDS dell'ovviamente comunista (o no?) ireatt, entrambi decisamente beneficiati dal pessimo autogol del Perù al 93' contro il Cile. Notate un po' di risentimento? Bravi, perchè grazie all'improvvido Carrillo il mio catenacciaro Stato Libero Bananas (miglior difesa del torneo) è il primo degli eliminati con un punteggio che gli avrebbe fatto superare il turno negli altri due gruppi. Peggio di me è andata al compare MANKANA, ampiamente qualificato al 90' di Paraguay-Venezuela, peccato che esistano anche i minuti di recupero...
Gruppo B - In questo girone nessun ripescaggio, i beffati sono eclisse e levraro, mentre i qualificati sono l'alby kun di patalby, netto vincitore del gruppo e secondo punteggio assoluto ed il clamorosamente fuori luogo Burkina Faso di aceleghin1, davvero chirurgico nella scelta finale Brasile-Neymar.
Gruppo C - Nome nuovo al primo posto, ovvero kiagi con il suo Carling america, nome insopportabilmente vecchio al secondo posto, dietro all'etereo OnlyAngelsHaveWings si nasconde il diabolico Clash: il calcio manca alla sua collezione, ma state ben certi che a lui non capita mai di sbagliare girone o di essere beffato al 90'... In questo gruppo abbiamo il secondo ripescato, il JOJOstin del vecchio volpone Ostin prende la scia giusta del nostro best user e grazie ai gol segnati si conquista i Quarti di Finale davanti al povero Conejo.
Da sabato si parte con l'eliminazione diretta, già con un interessante Argentina-Uruguay, mentre i nostri accoppiamenti saranno:
cirello-Ostin
ireatt-aceleghin1
patalby-Clash
kiagi-boezio

Modificato da Gothicline - 14/07/11, 20:06

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (35)