Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 28/03 10:30 Bollettini: 0
Calcio - Copa America: le news

Copa America - semifinali - all in sulla finalina?

PDF

prech - 03/07/15, 19:29

Stavolta ve l' avevo detto, tutti questi Cile mi preoccupano: e infatti…. La roja vince infatti contro il Peru, soffrendo però oltremisura contro un avversario in dieci dal 20' del primo tempo, e ricorre al talento mai fino in fondo mostrato di Edu Vargas per strappare il pass per una finale che paralizzerà il paese. Diciamo che l'espulsione, unitamente ad altri episodi, fanno venire il dubbio ai peruviani che l'arbitro abbia leggermente voluto indirizzare la partita per garantire ai padroni di casa la finalissima, che lo stesso appeal non avrebbe avuto con il Peru.

Se lo striminzito e oltremodo sofferto 2-1 basta al Cile, non basta però ad achix e malik travolti dall'Argentina base buttato lì dai due finalisti capelca e bagonghi. Al buon maliknon serve neanche azzeccare la doppietta di Vargas, il 6-1 con cui l'Argentina annichilisce il Paraguay non ammette repliche. Segna Rojo, segna Pastore, Barrios illude nel finale di tempo, ma una doppietta di Di Maria in 6 minuti ad inizio di ripresa segna la fine: Aguero ed Higuain nel finale umiliano l'avversario, l'Argentina va in finale con zero goal di Messi. Alzi la mano chi ci avrebbe scommesso.

Sarà così Ushuaia-Atletico Macondo la finale della nostra Copa, ma adesso cosa si fa? giocata l'Argentina si punta sul Cile, che non ha proprio impressionato? Potrebbe forse prevalere la pazza idea di puntare tutto su Paraguay-Peru, la finale terzo e quarto posto.

Chi non risica….

Modificato da prech - 03/07/15, 19:30

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (35)