Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 20/04 07:20 Bollettini: 0
Volley Maschile - Champions League: le news

Ritorno

PDF

achix - 29/02/16, 14:51

Dopo lo strano evento avvenuto per la prima volta sulle pagine di questo sito, dove le squadre qualificate nel primo turno sono state accoppiate a due a due per giocare l'andata e ritorno degli ottavi, con la prima estratta che avrebbe giocato in casa l'andata, e la seconda estratta il ritorno, andiamo a commentare cosa è successo sui parquet.

Sorpresa negativa della giornata è stata la scoppola rimediata da Modena a casa di Travica e Bernardi: uno 0-3 con parziali netti che chiama i canarini all'impresa giovedì sera al PalaPanini, ancora senza Petric.
Soffre anche Trento che con ampio turn-over deve ricorrere al tie-break per avere la meglio su quella che forse è la meno forte del lotto, guidata però del vecchio Leone belga Depestele, sempre imprevedibile nel suo gioco.
Passeggiata di salute invece per la Lube (scesa in campo senza italiani, in campionato non si può) che archivia il suo ottavo in Turchia e che potrà giocare relativamente tranquilla il ritorno.
Gli altri 3 match non hanno riservato sorprese.

Per quanto riguarda il nostro gioco, anche a questo giro non ci siamo fatti mancare niente; una bella autobomba durante l'incontro di Modena, che ha costretto la squadra di Lorenzetti a percorsi alternativi per rientrare in albergo. Tutte le partite finite 3-2 (o 2-3), lasciano ampi margini di rivincita agli sconfitti per ribaltare l'esito della qualificazione. Solo il nostro turbato (o torbato) kobefree è già in pantofole ai quarti aspettando il suo avversario, grazie al Tours scelto da PepeRosa e sbandierato al bar, dicendo che nessuno ha capito la sua tattica (ed evidentemente neanche lui).

ATTENZIONE COMUNICAZIONE IMPORTANTISSIMA IN VISTA DEL RITORNO:
Se la squadra sconfitta all'andata dovesse vincere il ritorno con un risultato che darebbe gli stessi punti in classifica (quindi 3-0 e 3-1 si equivalgono, mentre entrambi battono il 3-2), si disputerà il Golden Set a 15 che decreterà il passaggio del turno. PER IL NOSTRO GIOCO IL GOLDEN SET NON ESISTE!. Quindi se una squadra vince il ritorno 3-0 o 3-1 dopo aver perso con uno dei due punteggi l'andata, e poi perde il Golden Set determinando così un punteggio di 3-1 o 3-2 a proprio favore, SI PREGA DI NON SCATENARE IL DELIRIO AL BAR.

Grazie per l'attenzione.

Modificato da achix - 29/02/16, 15:08

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (30)