Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio lazzaro 28/03 14:18 Bollettini: 0
Volley Maschile - Champions League: le news

Benvenuti alla Achix Champions League

PDF

sprugola - 22/10/15, 16:47

Dopo anni di stalking, almeno 5 se non erro, il vostro GM pallavolistico ha finalmente ottenuto questo gioco nuovo su FS. Non ricordo nemmeno più come sono andate le cose ma ad un certo punto ho promesso che l'avremmo giocata, lui sostiene che avremo almeno 100 iscritti, lo vedremo presto.
Il gioco ricalca lo schema degli analoghi giochi su calcio e basket. Scelte a due velocità, due gruppi di partite nelle prime tre giornate, poi gruppone unico nelle rimanenti tre, per ogni scadenza doppia scelta home/away. Scelte non ripetibili in assoluto.

Poi le migliori 4 di ogni gruppo accedono agli Ottavi e da lì si procede fino alla finale con scelte ripetibili fra andata e ritorno negli Ottavi e nei Quarti, mentre Semi e FInali sono partita unica.

Una novità di questo gioco, che probabilmente esporteremo un po' per volta a tutti gli altri giochi, è il calcolo del fattore zeta.
Rimane immutato il principio del migliore risultato nell'ultimo turno di scelta, ma cambia drasticamente il concetto di precedenza di scelta. Sarà infatti presa in esame l'ultima scelta effettuata in assoluto e quindi sarà premiato chi per primo ha selezionato l'intero percorso di scelte e non soltanto chi ha indicato più velocemente l'ultima scelta.

Buon volley!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (30)