Coppa del mondo di Ciclo-Cross

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 21 Nov

clicca per mostrare scadenze 5 scadenze...

Ven 22 Nov

 15 scadenze...

Sab 23 Nov

 17 scadenze...

Dom 24 Nov

 6 scadenze...

Lun 25 Nov

 1 scadenze...

Mar 26 Nov

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 21/11 11:25 Bollettini: 0
Calcio - Coppa d'Africa: le news

Fine del primo turno

PDF

prech - 22/01/13, 21:44

Ed eccoci alla fine del primo turno dei gironi della Coppa d' Africa.
Dopo che ieri sera al 94' la Nigeria si era fatta raggiungere dal Burkina Faso consegnandoci il quinto pareggio nelle prime 6 partite, oggi scendevano in campo i favoriti del torneo e logica scelta di massa della giornata: la Costa d' Avorio.

Gli elefanti di Abidjan guidati da una vecchia conoscenza del calcio italiano come Sabri Lamouchi, passano subito in vantaggio con un giocatore illegale per questi livelli: Yaya Toure. Vengono però raggiunti sul pari nel finale del tempo e nella ripresa più volte il Togo sfiora il goal del vantaggio (clamoroso l'errore di Adebayor sottoposta dopo un liscio di Kolo Toure). Scampato il pericolo è Gervinho, l'uomo con la fronte più alta dall'uomo di Neanderthal in poi, a regalare la vittoria a quasi tutti gli utenti di FS e agli ivoriani.

Nel secondo match del gruppo D il derby tra Tunisia e Algeria, oggetto di interesse per il partito dei "diversificatori" di FS va ai tunisini al 90' grazie ad un goal dell'ex stella dell' Esperance di Tunisi, Msakni. Erano stati però gli algerini di Halilhodzic a dominare la partita colpendo anche una traversa nel primo tempo.

Analizzando le nazionali in gioco dopo il primo turno solo Tunisia (demeritando), Mali e Costa d'Avorio hanno saputo vincere, quindi l'equilibrio regna sovrano.
E non illudiamoci, le sorprese non mancheranno, a partire già da domani!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (61)