Paris 2024 Fantamedagliere

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Lug

clicca per mostrare scadenze 47 scadenze...

Dom 28 Lug

 24 scadenze...

Lun 29 Lug

 22 scadenze...

Mar 30 Lug

 28 scadenze...

Mer 31 Lug

 21 scadenze...

Gio 1 Ago

 20 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio VILOR 27/07 18:14 Bollettini: 0
Ciclismo su pista / Track Cycling: le news

Mondiali, 2a giornata: dany76

PDF

Seb - 22/02/13, 09:10

Un giorno in testa e cannolo non sceglie lasciando strada a tutti gli altri. In prima posizione adesso abbiamo dany76 ed anche se mancano ancora tre giorni di gara il vantaggio comincia a farsi interessante: 286 punti in soccoccia, 19 in più di Lemond primo inseguitore.

Il protagonista reale della seconda giornata è stato l'irlandese Martyn Irvine (non è parente di Eddie). In pista fin dal mattino per le qualificazioni dell'Inseguimento riesce a fare il secondo tempo e va a giocarsi la finale per l'oro alla sera contro un imprendibile Hepburn. La medaglia d'argento è la prima al maschile per l'Irlanda. Pochi minuti dopo la fine dell'Inseguimento, però, Irvine torna in pista per lo scratch e lo vince dopo una gara splendida: a metà gara porta via una fuga a 11 uomini, tira, a 10 giri dalla fine parte da solo, viene ripreso nel finale da Müller e nonostante tutto trova ancora la forza di batterlo in volata.

Nessuna sorpresa nell'Inseguimento a Squadre femminile dove è ancora la Gran Bretagna a trionfare. Nella Velocità a Squadre i tedeschi rischiano in batteria ma in finale poi riescono a battere la Nuova Zelanda, la più forte al mattino. Nei 500 metri donne la favorita Welte è arrivata solo seconda, dietro a Wai Sze Lee di Hong Kong, un'atleta in grandissima crescita nell'ultimo anno.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (23)