Volley Champions League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 21 Nov

clicca per mostrare scadenze 5 scadenze...

Ven 22 Nov

 15 scadenze...

Sab 23 Nov

 17 scadenze...

Dom 24 Nov

 6 scadenze...

Lun 25 Nov

 1 scadenze...

Mar 26 Nov

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 21/11 11:25 Bollettini: 0
Ciclismo su pista / Track Cycling: le news

Mondiali, 1a giornata: cannolo

PDF

Seb - 21/02/13, 10:53

La prima giornata dei Campionati del Mondo su pista di Minsk porta in testa cannolo con 153 punti: una sola vittoria presa, le tedesche nella Velocità a Squadre, ma tanti piazzamenti e forse il rischio di pagare qualcosa in futuro. É presto per dirlo.

Conferme e sorprese nelle gare reali. Bellissimo il duello tra Germania e Cina nella Velocità a Squadre femminile, altrettanto quello per il bronzo tra Gran Bretagna e Australia con le oceaniche che pagano solo l'inesperienza di Stephanie Morton (oro paralimpico come guida nel tandem).
Nell'Inseguimento a Squadre uomini l'Australia ha finalmente battuto la Gran Bretagna con una grande Danimarca al terzo posto. Grande delusione per chi aveva puntato sui russi: miglior tempo assoluto (e con ampio margine) dopo 1000 metri in qualificazione, una caduta di Ershov ha compromesso tutto e sono rimasti fuori dal giro medaglie per appena 4 decimi. Sarebbero arrivati molto in alto.
Scontatissima invece la vittoria di Sarah Hammer nell'Inseguimento individuale femminile: quinto titolo per l'americana. E finalmente dopo anni e anni di piazzamenti è arrivato l'oro nel Chilometro per il francese François Pervis: successo netto e meritato.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (23)