Paris 2024 Fantamedagliere

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Lug

clicca per mostrare scadenze 47 scadenze...

Dom 28 Lug

 24 scadenze...

Lun 29 Lug

 22 scadenze...

Mar 30 Lug

 28 scadenze...

Mer 31 Lug

 21 scadenze...

Gio 1 Ago

 20 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio VILOR 27/07 18:14 Bollettini: 0
Ciclismo su pista / Track Cycling: le news

Mondiali, 1a giornata: cannolo

PDF

Seb - 21/02/13, 10:53

La prima giornata dei Campionati del Mondo su pista di Minsk porta in testa cannolo con 153 punti: una sola vittoria presa, le tedesche nella Velocità a Squadre, ma tanti piazzamenti e forse il rischio di pagare qualcosa in futuro. É presto per dirlo.

Conferme e sorprese nelle gare reali. Bellissimo il duello tra Germania e Cina nella Velocità a Squadre femminile, altrettanto quello per il bronzo tra Gran Bretagna e Australia con le oceaniche che pagano solo l'inesperienza di Stephanie Morton (oro paralimpico come guida nel tandem).
Nell'Inseguimento a Squadre uomini l'Australia ha finalmente battuto la Gran Bretagna con una grande Danimarca al terzo posto. Grande delusione per chi aveva puntato sui russi: miglior tempo assoluto (e con ampio margine) dopo 1000 metri in qualificazione, una caduta di Ershov ha compromesso tutto e sono rimasti fuori dal giro medaglie per appena 4 decimi. Sarebbero arrivati molto in alto.
Scontatissima invece la vittoria di Sarah Hammer nell'Inseguimento individuale femminile: quinto titolo per l'americana. E finalmente dopo anni e anni di piazzamenti è arrivato l'oro nel Chilometro per il francese François Pervis: successo netto e meritato.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (23)