Paris 2024 Fantamedagliere

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Lug

clicca per mostrare scadenze 43 scadenze...

Dom 28 Lug

 24 scadenze...

Lun 29 Lug

 22 scadenze...

Mar 30 Lug

 28 scadenze...

Mer 31 Lug

 21 scadenze...

Gio 1 Ago

 20 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 27/07 14:34 Bollettini: 0
Motori - Mondiale Superbike: le news

Italia - Resto del Mondo 3-0

PDF

klide - 30/03/10, 01:23

Nella speranza che i Mondiali di calcio possano regalarci una doppietta incredibile (ma chi ci spera?) godiamoci, da amanti dei motori e delle due ruote, quella che si può dire una vittoria totale della nostra nazione nel GP di Portimao.

Dopo una Superpole emozionante che ha visto Crutchlow primeggiare su Biaggi e Checa, si è vista una doppia vittoria tricolore.

Gara1: Una gara condotta dall'inizio alla fine dal romano dell'Aprilia, che vince senza troppo faticare davanti ad un buon Haslam e a Rea che si avvantaggia della troppa foga di Crutchlow.
Gara da cardiopalma per lui: dopo una brutta partenza rimonta, fa un fuori pista, ritorna, rimonta di nuovo e poi cade, lasciando libero sfogo al britannico. Male le Ducati,rispecchiando la tendenza della SP.

Gara2: Molto più emozionante Gara2 con Biaggi che si batte come un leone contro Haslam, Crutchlow e Checa. Rea fuori gioco per colpa del motore. Anche stavolta la casa di Borgo Panigale paga lo scarso appeal con la pista e non punge. Finisce con Max che porta l'Aprilia ad una splendida doppietta, Haslam ottimo secondo e Crutchlow terzo.

Da noi fantavince Sylvain Guigiantoli (della serie "dato che il francese non vincerà mai provo a metterlo nel fantateam che ha qualche chanches in più di fare podio") di guigia, grazie però non a Max Biaggi ma a Crutchlow e Haslam. 50 punti per lui grazie anche alla SP conquistata.

Classifica piloti e costruttori ancora poco indicativa; sarà forse Valencia a dirci qualcosa di più?

Stay continuate a seguirci!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (70)