Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Olympics - Curling Maschile: le news

Marcof2004 e le pentole truccate

PDF

ubiond93 - 19/02/10, 17:28

Oltre che i GM ci tocca fare anche gli investigatori e arrivare laddove non riesce l’organizzazione Canadese. Non siete stati informati?

Il mio collega nonché Capitan RUGGEUR, 2° distretto polizia di Fantasportal, assistendo a una gara della nazionale russa, durante la quale prestava servizio come controllore, si è accorto di un fenomeno disarmante: le “pentole a pressione” lanciate dalle comare russe andavano più veloci di tutte le altre. Tempestiva denuncia da parte del Capitano: LE BOCCE RUSSE SONO DOPATE!
Voi vi chiederete: ma che c’entrano le donne? Lo capirete più avanti.
Personalmente incaricato di indagare sull’accaduto e sconvolto dalla notizia, dopo qualche ora di ricerche nell’albergo in cui alloggia la redazione di FS sono riuscito a entrare in possesso di alcune informazioni utili e a smascherare il colpevole: marcof2004. “Quello che è in testa alla classifica parziale maschile?!!" Eh già il nostro caro collega GM non solo fornisce la nazionale russa di “pentole” di nuova generazione, ma usa la sua mente malvagia anche per “darsi una mano” e dominare la classifica. Gli oggetti rinvenuti hanno mostrato la presenza di setole trasparenti sulla superficie inferiore delle pietre utilizzate dalle atlete. Ciò permetteva di limare per bene la lastra di ghiaccio del campo da gioco con l’azione combinata delle scopette, anch’esse truccate.
Le prove sono contenute in questo video, che ci ha permesso di incastrare il povero VannaMarcof.
Potete ammirarlo all’opera, in una delle sue televendite illegali.

Le pentole truccate

Il cameraman è l’altro primatista-complice andarg, che ha confessato solo dopo un lungo interrogatorio durato 5 minuti. Si sospettano ci siano altri utenti legati all’accaduto: primi della lista SIGFRID e andycos, unici due, insieme ai due truffatori, a quota 3 vittorie.
In attesa che termini la sessione 5-6, vi ricordo la scadenza fissata per domani per le sessioni 7-8. Per molti sarà ora di giocarsi i pesci grossi per superare il primo sbarramento che richiede 4 vittorie.

Per quanto riguarda la realtà, il torneo segue il suo corso naturale.
Il Canada imbattuto con 4 vittorie
Gli USA, almeno nel Curling, zeru tituli
Norvegia, Svizzera e Svezia si contendono l’accesso alla semifinali inseguiti dalla Gran Bretagna
Il resto fa solo numero.

Stay occhio a quei due!

Modificato da ubiond93 - 19/02/10, 17:28

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (9)