Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 20/04 00:44 Bollettini: 0
Golf: le news

Arnold Palmer Invitational: TIGER IS BACK !!!

PDF

SIGFRID - 05/04/12, 11:00

Tiger is back ! La tigre e' tornata ...e stavolta sul serio. Il suo ruggito ha scosso la zona di Orlando ed adesso anche i giovincelli europei Luke & Rory son avvisati. La caccia alla leadership e' cominciata. Prossima preda il Master che inizia oggi.

923 giorni senza vittorie, un problema al tendine con ritiro all'ultimo torneo, le storiacce di donne e sesso piu' ad intaccare la testa che la classe...tutto cancellato dall'ultimo pat.
4 giorni di fila sotto il par, meno 13 totale e 5 colpi di vantaggio su McDowell, mai seriamente in grado di rimettere in gabbia la tigre.

L'urlo liberatorio all'ultima buca e' uno spot per il golf. Siamo tutti contenti che sia tornato un personaggio del genere, un campione immenso e peccato solo non ci fosse Mario a commentare, son certo avrebbe gioito anche lui.


Sul green di FS invece niente di nuovo, o quasi. Ci sarebbe voluto Sandokan in abbinata con il ritorno della tigre, ma da noi questo utente non esiste e comunque lo prenoto io come clone !
Noi ci dobbiamo accontentare di jurizava che suona pur sempre come un tigrotto di Mompracem.

Detto dei primi due giorni, il nostro e' sempre nei dieci anche nel day 3 con la coppia Watson/Wagner e chiude il day 4 con Woods/Noh. In realta' gli gira pure bene perche' 141 e 143 non son risultati eccelsi, ma dietro fan tutti peggio ed e' facile aggredire il leader e mantenere la leadership.

Charlie Colombo vince il day 3 con un doppio 68 (Poulter/Howell) e ben tre colpi di vantaggio sulla coppia capelca-porfanta.
Acaya golf club vince invece il day 4 con doppio 70 (Woods/Moore).

Adesso dico io....un day 5 con doppio 69....non avrebbe fatto felice tutti gli utenti di FS ???


Classifica finale.
Un solo colpo e' sufficiente per Volo in buca per vincere e volare anche in classifica generale con 442 punti di vantaggio su Cianfa88 che oggi si e' pure ritirato. Polle si sta ancora chiedendo come si puo' perdere di un colpo, ma di certo il suo e' stato un ottimo torneo e vale il miglior risultato in carriera...corsi e ricorsi storici...l'anno scorso 4o ad Augusta...attenzione allora. Completa il podio cirello, ottimo nei primi due turni ma poi soffre il primato e cede. Ad ogni modo complimenti anche a lui.

Dietro Achix e TheOne, come volevasi dimostrare, le vecchie volpi non muoiono mai.



Oggi si ricomincia. Ore 13:45 parte il Master di Augusta. Inutile dirvi perche' e per come sia importante. Pronostici non ne faccio anche perche' altrimenti rischio di bruciarmi come le altre volte. Dico solo che a portare avanti i colori italiani ci sono i fratelli Molinari. Che tocchi a loro ingabbiare la tigre ???


Stay under par !

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (107)