Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fabio 28/03 20:52 Bollettini: 0
Golf: le news

A taus la Coca-Cola, a "Cabrera" delbos la Fedex Cup

PDF

klide - 04/10/11, 04:28

Ultimo giorno di gara: sfida tra Haas e Mahan, nonostante nei primi giorni sembravano favoriti uomini come Senden, Rose, Donald o Scott.

Il compito di raccontare la gara reale la lascio a questo articolo, io mi permetto di commentare umilmente l'ultimo appuntamento stagionale.

Il torneo di fine stagione lo vince il più regolare nei quattro giorni, ovvero quel Taus Woods che rende meno amara la flessione del campionissimo di questo sport, ora ufficialmente fuori dai 50 giocatori più forti del mondo.

Sempre tra i primi, l'utente più chiaccherone e "brontolone" del sito spiega che di fatto il non seguire attentamente l'andamento della gara lo ha agevolato. Come dargli torto: io ho scelto Reavie al secondo giro (vinto da gale1) solo per come l'ho visto nel DAY1 (vinto da cyclassic)!
Il secondo posto nel DAY 3(vinto da cernix) è la chiave di volta: tenuto a stretto contatto sia kobefree che gale1, il DAY4 (kalen) è stato solo un gioco di copertura, inserendo il futuro vincitore del torneo e della coppa insieme ad un buon nome come Stricker.

Per taus una stagione in crescendo, dopo il 3° e 2° posto ottenuti in questa stagione. Peccato non essere riuscito nel colpaccio finale, così come avvenuto a Bill Haas.

A vincere la classifica finale è stato infatti giorgio, seguito e consigliato da quel grandissimo personaggio che risponde all'utente delbos. Detto il "Cabrera" del minigolf per il suo modo di approcciare la pallina e gestire le situazioni più difficili senza scomporsi, si era fatto notare già qualche anno fa per un famosissimo torneo giocato da alcuni utenti di FS. Il suo talento cristallino non ci ha messo molto a venir fuori anche qui; nulla han potuto fare burik e kobefree (così come il leader degli ultimi mesi Warkhaven), che pagano una stagione di alti e bassi che non ha permesso loro di conquistare il titolo 2011.

Si chiude anche per quest'anno la stagione del golf. Mi auguro che sia stato fatto un buon lavoro di aggiornamento e commento. Ringrazio il nuovo entrato SIGFRID per la sua competenza e interesse nel gestire il gioco, così come l'onnipresente tausolino e gli altri GM "invisibili".

Appuntamento a metà Marzo per l'apertura della stagione 2012.

Stay swing!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (107)