Paris 2024 Fantamedagliere

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Lug

clicca per mostrare scadenze 47 scadenze...

Dom 28 Lug

 24 scadenze...

Lun 29 Lug

 22 scadenze...

Mar 30 Lug

 28 scadenze...

Mer 31 Lug

 21 scadenze...

Gio 1 Ago

 20 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio VILOR 27/07 18:14 Bollettini: 0
Golf: le news

Ultima possibilità: dentro o fuori!

PDF

klide - 15/09/11, 04:49

Un paio d'ore prima dell'inizio dell'ultimo torneo di golf (prima delle finali), è giusto fare un riassuntino delle precedenti tappe.

L'uragano Bradley, di cui ha ampiamente parlato il nostro GM SIGFRID si è portato via anche il commento che celebrava la vittoria di Overlapping grip:non solo ha fatto suo il torneo ma si è anche permesso il lusso di non giocarsi quattro TOP30, ma solo tre. Un torneo dove il livello è stato piuttosto equilibrato e con pochi giri esaltanti. Per vincere il buon valtellinese ha fatto un buon 137 nel DAY4 che gli ha permesso di prevalere su dome27 e galles. Vittorie parziali per Seb, kobefree, cyclassic e dome27. La costanza ha però premiato il buon fabio.

Andiamo ora a commentare l'ultimo torneo trascorso, quello del Deutsche Bank di Boston. Un torneo che pensava di vedere protagonisti gente del calibro di Scott (un'altro golfista da quando è seguito dall'ex caddie di Woods), Johnson, Mickelson, Donald e altri.
A vincere è stato invece Webb Simpson, che ha sfruttando l'ottimo momento di forma (dato che veniva da una vittoria in un torneo minore ) per battere lo sconosciuto (per me) Chez Reavie ai playoffs, rifacendosi della sconfitta subita poco tempo prima allo Zurch Classic (perse da Watson).
A conquistare il trofeo con lui c'è stato anche ATOMIK BLAZE, grande appassionato di basket ma che ora con il lockout dell'NBA si sta dando a nuove attività per passare il fantatempo. Un torneo iniziato molto bene (anche se a vincere il DAY 1 è stato il solito fabio) e continuato sempre nei primi 20, nonostante davanti gente come il caddie DUE DI NOTTE si metteva in mostra vincendo il DAY 2 con un incredibile 127 (-15), che però non gli ha permesso di restare nelle posizioni di testa.
taus vince il DAY 3 nel giorno in cui il nostro vincitore si piazza nei dieci e lascia dietro fantaexpo (secondo a fine torneo) e recupera su porfanta quanto basta per lasciarlo alle spalle e giocarsi un tranquillo DAY 4 con Scott e Reavie, mentre un aldo qualunque vinceva la classifica parziale e si disperava per quella clamorosa giornata no di Sabato.

Classifica nuovamente rivoluzionata visto i tanti punti in ballo: comanda Warkhaven(due vittorie stagionali) sul vincitore dell'ultimo torneo e su burik, che ha all'attivo un primo, un secondo e un terzo posto in stagione.

Da domani ci si gioca tutto al BMW Championship; Illinois, stiamo arrivando!

Stay giocando il tutto per tutto!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (107)