Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio dome27 29/03 14:06 Bollettini: 0
Golf: le news

Ultima possibilità: dentro o fuori!

PDF

klide - 15/09/11, 04:49

Un paio d'ore prima dell'inizio dell'ultimo torneo di golf (prima delle finali), è giusto fare un riassuntino delle precedenti tappe.

L'uragano Bradley, di cui ha ampiamente parlato il nostro GM SIGFRID si è portato via anche il commento che celebrava la vittoria di Overlapping grip:non solo ha fatto suo il torneo ma si è anche permesso il lusso di non giocarsi quattro TOP30, ma solo tre. Un torneo dove il livello è stato piuttosto equilibrato e con pochi giri esaltanti. Per vincere il buon valtellinese ha fatto un buon 137 nel DAY4 che gli ha permesso di prevalere su dome27 e galles. Vittorie parziali per Seb, kobefree, cyclassic e dome27. La costanza ha però premiato il buon fabio.

Andiamo ora a commentare l'ultimo torneo trascorso, quello del Deutsche Bank di Boston. Un torneo che pensava di vedere protagonisti gente del calibro di Scott (un'altro golfista da quando è seguito dall'ex caddie di Woods), Johnson, Mickelson, Donald e altri.
A vincere è stato invece Webb Simpson, che ha sfruttando l'ottimo momento di forma (dato che veniva da una vittoria in un torneo minore ) per battere lo sconosciuto (per me) Chez Reavie ai playoffs, rifacendosi della sconfitta subita poco tempo prima allo Zurch Classic (perse da Watson).
A conquistare il trofeo con lui c'è stato anche ATOMIK BLAZE, grande appassionato di basket ma che ora con il lockout dell'NBA si sta dando a nuove attività per passare il fantatempo. Un torneo iniziato molto bene (anche se a vincere il DAY 1 è stato il solito fabio) e continuato sempre nei primi 20, nonostante davanti gente come il caddie DUE DI NOTTE si metteva in mostra vincendo il DAY 2 con un incredibile 127 (-15), che però non gli ha permesso di restare nelle posizioni di testa.
taus vince il DAY 3 nel giorno in cui il nostro vincitore si piazza nei dieci e lascia dietro fantaexpo (secondo a fine torneo) e recupera su porfanta quanto basta per lasciarlo alle spalle e giocarsi un tranquillo DAY 4 con Scott e Reavie, mentre un aldo qualunque vinceva la classifica parziale e si disperava per quella clamorosa giornata no di Sabato.

Classifica nuovamente rivoluzionata visto i tanti punti in ballo: comanda Warkhaven(due vittorie stagionali) sul vincitore dell'ultimo torneo e su burik, che ha all'attivo un primo, un secondo e un terzo posto in stagione.

Da domani ci si gioca tutto al BMW Championship; Illinois, stiamo arrivando!

Stay giocando il tutto per tutto!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (107)