Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Golf: le news

Da Torino alla Korea, passando per Ponte Vedra

PDF

klide - 16/05/11, 14:47

Uno ho avuto modo di conoscerlo nemmeno due settimane fa, quando in occasione della cronosquadre alla Venaria Reale abbiamo condiviso aperitivo e giro con gli Alpini. L'altro mi ha permesso una rimonta incredibile un paio di tornei fa e da quel momento è diventato uno dei miei idoli del Golf.

Sto parlando di KJ Choi e del caddie burik, vincitori del The Players, quinto Major del circuito [cit. taus ]

Il coreano ha dovuto battere l'americano Toms ai playoff della 17ma buca per conquistare il trofeo, mentre il nostro amico di Torino (e tifoso granata) ha messo le cose in chiaro subito nel DAY-1, grazie al duo Crane-Watney che ha fruttato un bassissimo 132 da gestire nei giorni successivi.

Il DAY-2 (vinto da corry) è stato penalizzato da Glover (71) e ha visto la buona vena del caddie fantaexpo, che con il suo fantaexpo tiger ha conquistato un buon secondo posto finale (e di giornata). Il Sabato invece è stato il giorno peggiore per quasi tutti meno che Clash, che se non vince qualcosa in ogni sezione non è contento. Non per niente è arrivato sul podio, anche se distante dal vincitore; il perchè è da ricercare nel DAY-4, dove vince aleguidi81 e gli avversari di Burik Rough non fanno nulla per contrastare il suo primo posto.

Doppia soddisfazione per lui, perchè adesso comanda anche la classifica generale, davanti ad achix (26°) e SIGFRID(37°).

Altre notizie in ordine sparso: Woods si ritira dopo nove buche per infortunio, i Molinari non superano il taglio del secondo giorno mentre Manassero dopo un buon inizio si perde e non si fa notare più di tanto. Esperienza comunque importantissima per il nostro talentuoso giocatore.

Come sempre ormai attendiamo impazienti una decina di giorni e ci ritroviamo qui per il Byron Nelson, sesto appuntamento stagionale.

Stay in memory of Seve!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (107)