Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 26 Apr

clicca per mostrare scadenze 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Shadow66 26/04 10:23 Bollettini: 0
Golf: le news

Figghia che colpo! Il Masters è tuo

PDF

klide - 15/04/11, 15:58

Nel torneo in cui, a detta di molti, Tiger Woods è tornato ad essere il vero Tiger, è Sambuca Molinari a calcare con successo la scena del The Masters.

Una conduzione di torneo molto lineare, con una sola caduta a vuoto (nel DAY 3, vinto da reggae che poi decide di ritirarsi) ma che non l'ha ostacolato nella conquista del torneo tra i più prestigiosi d'America (finali Fedex Cup a parte).

Sempre nei primi 15, non ha vinto nessuna delle giornate di gara a differenza di is molas golf club, che vince il DAY 2 grazie a Woods, arriva secondo nel DAY1 (vinto da lehto, terzo sul podio finale) ma non riesce a reggere la pressione nel testa a testa finale del DAY 4 (vinto dal caddie chrissnow). La sua disperazione per aver perso di nuovo il The Masters è pari alla delusione di Rory McIlroy, autore di un 80 al quarto giorno che di fatto lo ha estromesso da un torneo quasi vinto.

L'unica consolazione è il ritorno ai piani alti della classifica, insieme proprio al vincitore figghia, che a fine gara ha offerto Sambuca a tutti i presenti (si vocifera che tale taus ne abbia ingurgitata 3 litri senza provare alcunchè. Sul posto sono invervenuti Grissom e i suoi colleghi di Las Vegas)

Al comando della generale c'è sempre SIGFRID, a cui prima o poi chiederemo qual'è il suo segreto. Nel frattempo riposatevi e passate una buona Pasqua; ci sentiamo per fine mese.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (107)