Una telefonata allunga la vita
klide - 16/03/10, 10:13
Pronto, è molas golf club?
Chi???
Ehm...mi scusi, sto cercando "è molas golf club"?
forse vorrà dire is molas golf club!
Eh sì, e io che ho detto? quell' "is" non si traduce in "è" in italiano?
Ceeee! ma da dove viene lei! porca di quella &%£$"£$! E' sardo, imbecille!
Ah, mi scusi!che caspita ne so io che un sardo gioca a golf..non vivete in un territorio tutto vallonato pieno di saliscendi?
Quindi? Il fatto che lei abbia un encefalogramma piatto non significa che lo reputi uno stupido...anche se su questo ci sarebbe da discutere...
Senta, signor....
pietro77!
Ah sì, ecco.Signor Pietro, ci potrebbe spiegare la sua bella vittoria nel Championship di questo weekend?
Ahahah! Cul''e coffa!
Come scusi???
Ceeeee! Ma ti devo fare lo spelling tutte le volte?? Natica, sedere, fortuna, come la cacchio vuoi chiamare..
Ah!! Sì beh, mi scusi se non tutti sanno il sardo...-che stress sto qua-...
Ehi! cos'hai detto? In su cun...
Sì grazie! Arrivederci!!!
Questo è solo uno stralcio della telefonata fatta al vincitore della tappa numero 2 del nostro fantatorneo, pietro77. La costanza nell'essere rimasto sempre almeno 5 colpi sotto il PAR (144) è stata la chiave di volta del suo weekend. Ma non solo: la scelta Soren Hansen al terzo giorno ha permesso di conquistare il primo posto a dispetto di Maira Golf Club del caddie ACHEROPITA(vincitore del Day 3 di gara), che si è invece giocato quattro TOP30.
Molte rimonte dopo i primi due giorni, favoriti soprattutto dal Day 4 (vincitore Piu Par per tutti) che ha visto parecchi outsider e alcuni favoriti (tra cui il vincitore Els) concludere il giro con parecchi colpi sotto il Par. anche nel Day 2 (grandissimo imbucala con 10 colpi sotto il Par) c'è stata parecchia bagarre davanti, grazie alle buone prove di Villegas, Weir, Schwartzel e anche del nostro Francesco Molinari (finito 14°).
Ma come detto il più costante è stato il sardo, che non si issa in vetta alla classifica generale perchè il vincitore dell'Honda Classic aceleghin arriva 13° grazie all'ottimo Day 1 (vincitore Woody Woody Pecker) e guadagna 65 punti che lo tengono in testa.
Prossimo appuntamento l' Arnold Palmer Invitational ad Orlando (Florida). L'anno scorso il torneo (500 punti) lo vinse un certo Tiger Woods.
Chi vuol essere il suo successore?
Stay on the green!
Piace a 5 utenti (aceleghin1 taus pietro77 cianfa88 ubiond93)
Vai alla homepage del gioco
|
Tutte le news (108)
|