Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 24/04 23:18 Bollettini: 0
Golf: le news

AUGUSTA MASTER - DAY 01

PDF

SIGFRID - 12/04/13, 09:20

Come suggerito dal mio collega pietro77, aprite l'armadio e cercate di mettervi la giacchetta verde...non sarà di gran moda, nè troppo cool, ma di certo se riuscite a metterla...di classe ne avrete dimostrata parecchia.

Par a 72. Attualmente solo 31 giocatori riescono a scendere sotto. Campo notoriamente ostico. Comanda Leishman con -6 avendo un birdie più di Garcia. Lo spagnolo ieri ha giocato in maniera fantastica. Cosa insolita per lui ad Augusta dove in 15 tentativi ha trovato più tagli che soddisfazioni. Che sia un' inversione di tendenza per quello che è definito "best player without a major" ???
Ieri nessuno di noi ci ha creduto. Oggi sono sicuro che almeno qualcuno gli darà fiducia. D.Juston trova l'eagle alla 13 e si assesta in terza. Seguono una serie di giocatori tra cui l'eterno Couples vincitore del Master nel 1992 ma mai più a segno in un major dal 2003, Fowler, ormai al top della forma da parecchi tornei e Kuchar che va all'attacco del podio in Fedex Cup.

I super top player: Woods, Westwood, Rose, Sdeneker(-2), Donald, Michelson (-1). Per McIlroy solo par...frutto di 5 birdie e 5 boogie, ma anche di una nuova attrezzatura con cui il feeling ancora scarseggia. Stricker +1, nonostante un eagle. Streelman +4 cosi come Manham. Nick Watney non sembra più lui da qualche torneo ed infatti un +8 lo conferma. Cosi come Harrigton, a cui ahimè, si affidano anche parecchi di noi.

Italiani modesti: Manassero trova l'eagle alla 15 ma deve accontentarsi di un +3. Molinari invece a +2 ma troppi troppi errori. Certo dovranno giocare meglio oggi per evitare il taglio.

Nota divertente: Gaun, quattordici anni sul green. Ottimo swing, buona personalità, chiude a +1....ma talmente concentrato sul suo primo master che si dimentica di mangiare...e la madre lo deve rincorrere per tutte le buche per dargli un sandiwich. China show!


Bene. Che dire ancora: da noi comandano kalen e JustMan con 137 colpi. KNOCK ON WOODS è già assieme ad un folto gruppo a 138.
Situazione ancora tutta in divenire. Per ora la giacca è ancora nell'armadio.

Stay on day 2.

Modificato da SIGFRID - 12/04/13, 09:35

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (107)