Imprevedibile Uleb Cup
subsonico - 09/03/10, 23:43
se un torneo riesce a far sudare freddo anche Kobefree, allora è veramente duro. Difficile da leggere fino all'ultima giornata la nostra Uleb cup: il migliore, Nu Basket, ha uno score di 0,750, e nel girone B ci si qualifica anche con 7 sconfitte.
L'ultima giornata non ha invertito la tendenza: Nymburk iperscelto sconfitto dalla Turk Telekom, così Le Mans in casa e Hapoel Jerusalem in trasferta diventano scelte decisive.
Allora tali saranno i quarti.
-Reggae si prende il primo posto del girone I, affronterà Fantaluca che con ha superato proprio all'ultima il Gotico evitando un incredibile derby tra sciatori in tarda stagione.
- Galles invece troverà Laziale84, proveniente da 5 sconfitte consecutive.
- Per Burik, che ha scelto saggiamente nell'ultima giornata, ci sarà il temibile noto che grazie al Brose prende il posto di Spaider84 e con la sua scelta ha chiuso TheOne
- Infine achix, peggiore dei qualificati e riuscito a sopravanzare grazie alla sconfitta dei greci dell'Aris il buon Chakat, se la vedrà col gran visir HOF monsieur Oeb, auguri.
Nella Uleb reale ben 3 spagnole e 2 greche all'ultimo turno, con Alba Berlin, Hapoel Jerusalem e il crescente Nymburk a corredo.
Piace a 1 utente (cianfa88)
Vai alla homepage del gioco
|