Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 20/04 12:19 Bollettini: 0
Combinata nordica - Coppa del mondo Maschile: le news

Mikko e i pecoroni

PDF

klide - 05/12/10, 17:55

Così SIGFRID ha etichettato coloro che nel weekend domenicale si sono affidati a Kokslien dopo il gran primo posto ottenuto al Sabato. D'altronde è normale non aver pensato a lui nei primi appuntamenti e averlo scelto solo quando ormai è diventata una "certezza" per il risultato: capita soprattutto negli sport invernali, dove da un anno all'altro possono cambiare molte carte in tavola e non si può sapere con certezza il reale miglioramento o decadimento delle prestazioni di un atleta.

Mikko vince il Sabato e arriva secondo la Domenica, dietro al solito Lamy Chappuis che conferma di fatto di essere l'uomo da battere anche in questo miniCoppa del Mondo.

Vittoria per capelca grazie al finlandese ma soprattutto alla terza scelta Schmid 8°, che poi è crollato alla Domenica dove ullrich ha battuto tutti con la sua terna Lamy-Kokslien-Gottwald. Coatto e vincente, più di così...

In testa sempre cirello con quaranta punti sul secondo ma molte carte di prim'ordine già utilizzate. Beh, non ci sono così tante occasioni per giocarli, perciò la sua tattica potrebbe essere quella buona. La prossima due giorni di Ramsau ci saprà dire qualcosina di più.

Stay pecoroni!!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (62)