Buon anno! Recap 2014
klide - 02/01/15, 15:39
Buon anno a tutti voi!
La combinata nordica riprende domani, nel frattempo andiamo velocemente a vedere cosa è successo nella parte 2014 della stagione.
Tre tappe da due gare si sono svolte a Ruka, Lillehammer e Ramsau.
In Finlandia lo SCOMBINATO LATINO ha messo il sigillo sulla prima prova con Rydzek, mentre la Norvegia ha fatto sua la prova a coppie, mandando al successo hannu lappu.
In Norvegia a vincre è un altro tedesco, Frenzel, mentre la seconda prova è stata a favore dell'idolo di casa Kokslien. JustManSky e danilina griffano il successo nelle prove e si portano ai piani alti in classifica.
Nella tappa austriaca a squadre è invece la seconda affermazione di BECCIA, dopo il debutto finlandese, a fare scalpore. La prova a squadre è sua grazie alla seconda affermazione norvegese stagionale.
Alice salta e scia vede in Kokslien il nuovo Lamy degli scorsi anni e si impone con autorità nella prova austrica individuale.
Tra questi non sono stati citati fabio e MANKANA, che quatti quatti fanno della costanza la loro arma e sono a pochi punti dall'utente napoletano bivittorioso quest'anno.
Ora tutti a Schonach per le prove tedesche
Piace a 0 utenti
Vai alla homepage del gioco
|
Tutte le news (62)
|