Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Combinata nordica - Coppa del mondo Maschile: le news

Buon anno! Recap 2014

PDF

klide - 02/01/15, 15:39

Buon anno a tutti voi!
La combinata nordica riprende domani, nel frattempo andiamo velocemente a vedere cosa è successo nella parte 2014 della stagione.

Tre tappe da due gare si sono svolte a Ruka, Lillehammer e Ramsau.
In Finlandia lo SCOMBINATO LATINO ha messo il sigillo sulla prima prova con Rydzek, mentre la Norvegia ha fatto sua la prova a coppie, mandando al successo hannu lappu.

In Norvegia a vincre è un altro tedesco, Frenzel, mentre la seconda prova è stata a favore dell'idolo di casa Kokslien. JustManSky e danilina griffano il successo nelle prove e si portano ai piani alti in classifica.

Nella tappa austriaca a squadre è invece la seconda affermazione di BECCIA, dopo il debutto finlandese, a fare scalpore. La prova a squadre è sua grazie alla seconda affermazione norvegese stagionale.
Alice salta e scia vede in Kokslien il nuovo Lamy degli scorsi anni e si impone con autorità nella prova austrica individuale.

Tra questi non sono stati citati fabio e MANKANA, che quatti quatti fanno della costanza la loro arma e sono a pochi punti dall'utente napoletano bivittorioso quest'anno.

Ora tutti a Schonach per le prove tedesche

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (62)