Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 20/04 12:19 Bollettini: 0
Combinata nordica - Coppa del mondo Maschile: le news

Nordik o Antille? L'importante č vincere

PDF

klide - 06/12/12, 00:21

Doveva essere una scelta di fretta e furia, senza stare a guardare le startlist nč tantomeno il meteo. Eppure la sensazione che Kuusamo sarebbe stata la prima prova dove Lamy volesse mettere il primo sigillo stagionale mi ronzava dalla testa.

E lo scrissi nello scorso articolo.

Eppure solo quattro utenti ci hanno provato e hanno vinto con il francese, tra cui il sottoscritto che va a vincere il suo terzo(o quarto) appuntamento di CN in tre anni. Piccolissime soddisfazioni.

La prova a squadre č dominata non dalla Francia, non dalla Germania, non dalla Norvegia ma bensė dall'Austria, con i norvegesi addirittura secondi con la seconda coppia di sprint. La dimostrazione che Norway I o II non conta una cippa. In tantissimi giocano i galletti perchč mossi dalla vittoria di Lamy e a bella prova di Lacroix in Gundersen. Bene, 60 punti contro il doppio presi dal vincitore reggae, che si vocifera abbia dedicato la vittoria alla piccola prole in suo possesso. Ancora congratulazioni.

Settimana di riposo e poi tutti a Ramsau per continuare a coltivare il sogno che si chiama Coppa del Mondo di Combinata Nordica.

Stay Antillando!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (62)