Il Kuloide vuoto e la moglie astemia
klide - 10/04/12, 23:57
Direi che il titolo calza a pennello, visto quanto è successo.
Tanto si è detto, tanto si è parlato ed ecco che magicamente il famoso "kuloide" è andato a farsi friggere: due punti malefici da parte del Munster han permesso ad elisac di passare (meritatamente, in fondo in fondo) il turno e affrontare così kobef...anzi no!
Attenzione!! Attentato!
Il nostro utente onnivincitore esce malamente ai quarti di Heineken Cup a causa di una prestazione tutta rutti di schiappon warriors. Si vocifera che la Duff sul tavolino del nostro sportalino 2011 sia finita schiacciata da una pressa a cinque dita e poi gettata nel giardino del vicino Ned "Malik" Flanders. Ad occhio e croce si prevede una scazzottata a suon di Pick 'n roll, fumble e home run.Da non perdere.
L'altra semifinale vedrà invece lokomotiv (complimenti per la scelta alternativa Edinburgo, ma quanto hai rischiato ragazzo mio...) affrontare kikarhei "pancia alcolica" kikar, autore di una prestazione massima con doppio Leinster, unica a dare una prova di forza per il proseguo della coppa.
Vedo che la pancia e il malto sono già in fermento, perciò senza ulteriori indugi lascio i quattro baldi alcolizzati a preparare le semifinali e io mi dileguo per passare ad un altro sport.
Burp!
Piace a 1 utente (cianfa88)
Vai alla homepage del gioco
|
Tutte le news (72)
|