CdM Salto con gli Sci

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 21 Nov

clicca per mostrare scadenze 5 scadenze...

Ven 22 Nov

 15 scadenze...

Sab 23 Nov

 17 scadenze...

Dom 24 Nov

 6 scadenze...

Lun 25 Nov

 1 scadenze...

Mar 26 Nov

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 21/11 11:25 Bollettini: 0
Rugby - Champions Cup: le news

Tracannata con il contagocce

PDF

klide - 22/11/11, 00:26

La doppia velocità è una brutta bestia, soprattutto se è al debutto in questa competizione.

Tante scelte, molte partite equilibrate e le sorprese che spuntano grazie alla solita grande invenzione di "Doc" sprugola, instancabile Capo di questa baracca e del suo Pub.

Treviso non è sempre una cenerentola, così come gli Aironi, anche se spesso hanno ancora battute d'arresto importanti che ne minano la credibilità per essere candidate ad essere selezionate nei fantagiochi.

Giocare contro non è però più un reato, così ecco che ci si becca solo due punti a giocare Ospreys, vanificando così ogni sorta di rimonta in classifica. E siamo solo al secondo turno...

Otto scelte e gironi spezzettati, cosa che non era praticamente mai accaduta nelle annate precedenti. Direi che un bel brindisi al capo per l'aumento della competitività del gioco ci sta tutto!

Per il momento al comando abbiamo kalen nel girone A (famoso per il detto "Date a Dario quel che è di Kalen"), il trio "Luppolo" formato da capelca-MANKANA-elisac nel B, masso nel C e kikar in versione "Bevo più di tutti perchè so' de Roma e me ne vanto!" nel D, per ora con il maggior numero di punti (33).

Da segnalare la fantastica partita tra Edinburgh e Racing Metro92: 48 a 47 per la gioia dei 5.200 spettatori di Murrayfield.

La terza e ultima giornata a velocità doppia si svolgerà nel ponte dell'Immacolata. Una preghierina per sperare di recuperare ci vuole...

Prosit!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (72)