Paris 2024 Fantamedagliere

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Lug

clicca per mostrare scadenze 43 scadenze...

Dom 28 Lug

 24 scadenze...

Lun 29 Lug

 22 scadenze...

Mar 30 Lug

 28 scadenze...

Mer 31 Lug

 21 scadenze...

Gio 1 Ago

 20 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 27/07 14:34 Bollettini: 0
Ciclismo Femm / Cycling Women: le news

Una corsa imprevedibile

PDF

Seb - 17/06/10, 23:25

Una partecipazione di lusso e un percorso movimentato ogni giorno è la sintesi dell'Emakumeen Bira. Nei Paesi Baschi, si sa, la pioggia è una presenza quasi costante e questa corsa a tappe non ha avuto tregua: ogni frazione è stata resa quindi durissima e, onestamente, non facilmente prevedibile.
Per la classifica generale le tappe decisive sono la seconda e la quarta: l'azione di forza di Hausler e Arndt a Lekeitio spinge in molti a giocare proprio su queste due atlete (molti anche sulla Cooke, vincitrice della cronoscalata, che però cade e si ritira) ma a Orduña, a sorpresa, sbuca Annemiek Van Vleuten, autentica rivelazione del 2009.
Proprio in quest'ultima frazione c'è l'exploit di levrano che in un colpo solo si porta a casa tappa e classifica finale davanti al genovese zaBelin.
Gli altri successi di tappa sono andati, nell'ordine, a PeterPan (Vos), kobefree (Arndt), lokomotiv (Cooke) e golcer (ancora Vos).

Domani, invece, inizia il Giro del Trentino, altra corsa a tappe ma stavolta sulla lunghezza di appena tre tappe. Il percorso è molto interessante e la partecipazione ancora una volta di ottimo livello: ci saranno molte protagoniste dell'Emakumeen Bira e questo può aiutare i vostri pronostici.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (76)