Volley Champions League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 21 Nov

clicca per mostrare scadenze 5 scadenze...

Ven 22 Nov

 15 scadenze...

Sab 23 Nov

 17 scadenze...

Dom 24 Nov

 6 scadenze...

Lun 25 Nov

 1 scadenze...

Mar 26 Nov

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 21/11 11:25 Bollettini: 0
Ciclismo Femm / Cycling Women: le news

Dalle stalle alle stelle

PDF

Seb - 03/04/09, 23:16

Domenica a Cittiglio pioggia e freddo hanno caratterizzato la prima prova della Coppa del Mondo: queste condizioni atmosferiche non sono però riuscite a fermare quel fenomeno di Marianne Vos e la bella (e forte) Emma Johansson che hanno fatto il vuoto a 20 km dall'arrivo e sono andate a giocarsi il successo. In volata non c'è stata storia con Vos che ha messo subito il proprio marchio in questa edizione della Coppa del Mondo.
Da noi sono solo in due a giocare Vos come capitana, ullrich e cannolo, ma scelgono male le gregarie e vengono beffati da Flaviano, uno dei maggiori conoscitori del ciclismo femminile, e Monsieur unici a mettere Vos come gregaria di Johansson. A fare la differenza tra i due è Linda Villumsen che regala un successo meritato a Flaviano e al suo BIGLA CYCLING TEAM che può così riscattarsi dopo una gara reale decisamente opaca.
Adesso ci spostiamo tutti in Belgio visto che domenica ci sarà il Giro delle Fiandre, seconda prova di Coppa del Mondo: un tracciato di 131,6 km che ricalcherà gran parte di quello maschile con tanto pavé e ben 10 muri tra cui il "Muur" di Grammont; sul sito ufficiale della "Ronde" potete comunque trovare tutte le informazioni utili.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (76)