Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fabio 28/03 22:17 Bollettini: 0
Olympics - Modern Pentathlon & Triathlon: le news

aceleghin1 polisportivista d'eccezione

PDF

cianfa88 - 08/09/16, 18:26

aceleghin1 sarebbe sicuramente il fantatleta più ammirato dal barone De Coubertain, fiero sostenitore del Pentathlon Moderno (ovvero il soldato ideale), indubbiamente non una delle sue invenzioni più azzeccate: anche se mantiene un certo fascino, dubito che la storia di questo sport abbia un qualche futuro. Gare rese particolarmente pazze dal "combined event" finale, spettacolare quanto confusionario abbinamento di corsa e tiro: evento che è decisivo in negativo per il nostro De Luca, che vede sfumare una medaglia per qualche tiro sbagliato di troppo. Vincitori il russo Lesun e l'australiana Esposito.

Tutt'altra storia invece il triathlon, più moderno, praticato televisivo e intuitivo: gare però troppo lineari e prevedibili nello svolgimento, con pronosticabili vittorie dell'americana Jorgensen e doppietta dei formidabili fratelli britannici Brownlee. Italiani non troppo competitivi, e così la scena fantasportiva è tutta per rizz23 al suo esordio olimpico come inviato RAI.

Decisivo da noi è quindi l'impronosticabile pentathlon, con la prova femminile a scavare il solco tra il vincitore aceleghin1 (Burkina Faso) e l'argento oeb (onnipresente, piazzato in qualunque sport); bronzo a nelspruit.


Il pentathlon torna in naftalina fino al 2020, se non altro del triathlon ogni tanto ne sentiamo parlare.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (6)