Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 19/04 09:43 Bollettini: 0
Olympics - Modern Pentathlon & Triathlon: le news

Gollum triatleta d'oro:è proprio fantasport!

PDF

Ostin - 22/08/12, 17:14

1.5km a nuoto, una quarantina in bicicletta e una decina di corsa tanto per gradire...beh su questo sito me ne viene in mente solo uno che possa arrivare a tanto.
Il cognato più famoso del sito, alias Gollum, si gioca la svizzera Spirig che vince una delle due medaglie d'oro del suo paese (l'altra non l'ha vinta re Roger, ma arriva dall'equitazione) e chiude l'operazione vittoria con l'equadoregna dal nome impossibile che trionfa nell'ultima gara dei giochi, ovvero il pentathlon femminile.
Anche qui parliamo di una disciplina da fenomeni: scherma,nuoto,corsa e tiro (in una specie di duathlon) e un bel percorso a ostacoli con cavallo per finire...qui non posso neanche immaginare uno di noi in grado di tanto (però al bar dopo qualche bicchiere un paio che potrebbero arrivare a definirsi campioni mancati pure di pentathlon li trovo).
La gara di Triathlon maschile è stata di facile lettura, coi fratelli Brownlee e Gomez a spartirsi le medaglie, la selezione è arrivata da chi ha scelto la svizzera e l'equadoregna.
Anche Birdy medaglia d'argento e Tiffany bronzo leggono bene il gioco, ma piazzono le due atlete in posizioni più basse e devono inchinarsi per pochissimi punti.
Volevo trovare qualcuno che ha creduto in David Svoboda, provvederò ad invitare i suoi genitori ai prossimi fanta-giochi a Rio!
Con colpevole ritardo chiedo scusa ai vincitori e sarò lieto di invitarli al prossimo trofeo FS di Triathlon che faremo a Morbegno (Fabio, abbiamo giocato a tennis,minigolf,calcio...possiamo fare anche il triathlon giusto?).

Modificato da Ostin - 22/08/12, 19:48

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (6)