Poland
rizz23 - 16/08/08, 00:19
Nel giorno in cui la prima medaglia dell'atletica è polacca, nel volley femminile una valanga di "Poland" seppellisce ogni speranza di diversificazione tra le scelte.
Ciò nonostante, a mio personalissimo modo di vedere, il format del torneo semplificato sta funzionando, perché offre a tutti, fino praticamente alla fine, la possibilità di cambiare strategia e provare ad arrivare al bersaglio grosso.
Per adesso sono in nove a guidare la ciurma, con 4 vittorie e +12 nel saldo set. Avranno esagerato sprecando scelte buone nella seconda fase? Lo scopriremo solo vivendo, comunque adesso ho un po' paura, ora che quest'avventura sta diventando una storia vera, spero tanto tu sia sincera.
Nonostante abbia provato qualche refresh, in testa c'è ancora il dopping free per eccellenza, quel cunego che porta un sorrisino tatuato sul fantabraccio, ma intanto ha già calato Italia, Cuba, Russia e Brasile... Probabilmente punta a giocare Algeria in finale, oppure ad un quinto posto di cui Saronni si dice sia pronto a dichiararsi soddisfatto.
Stay salviamo cannolo dal suicidio per il beach volley femminile
Piace a 0 utenti
Vai alla homepage del gioco
|
Tutte le news (11)
|