Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Artemis 29/03 09:30 Bollettini: 0
Olympics - Volley Fem / Women: le news

Brasil la la la Brasil la la la

PDF

Dany76 - 12/08/12, 08:12

Davanti alla procura di Bari posto molto frequentato in questo periodo si aggirava un pazzo in mutande verde oro che intonava questo motivetto, per fortuna per 15 giorni non ha potuto seguire le olimpiadi se no altro che clash queste le sue motivazioni quando è stato fermato dalle guardie TheOne e reggina.
La sua bravura è stata credere nell'oro delle brasiliane che alla vigilia non era del tutto pronosticato ma si sa sono animali da competizione e la svolta della vittoria con la Russia ai quarti le ha fatte caricare in modo eccezionale, e nonostante la stesa con le americane del primo set non hanno lasciato più respiro alle statunitensi e le hanno infilzate ripetutamente con il loro gioco brioso. Sul podio con lui Markigiana e Horus. Medaglia di legno per fosco che con la pallavolo a queste olimpiadi non ha avuto molta fortuna.

Per l'Italvolley è forse giunta l'ora di una svolta, i quarti di finale non sono un risultato soddisfacente soprattutto visto che la sconfitta è arrivata con le coreane o meglio contro la Kim.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (10)