Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fabio 28/03 20:52 Bollettini: 0
Olympics - Basket Masc / Men: le news

Dittatura

PDF

klide - 14/08/08, 19:17

Buonasera a tutti.

AHIA!

Un cordiale saluto dal vostro commentatore olimpico (tranquilli, appena finiscono i giochi mi dileguerò per mesi), siamo qui per raccontare, finalmente, il torneo olimpico di basket.

Probabilmente, spinti dal fatto che l'Italia di Recalcati ha preferito fare la preparazione alle qualificazioni europee invece di darsi da fare l'anno scorso, nessuno dei GM si è prodigato di commentare (per carità, nessuno è così scem... ehm... devoto come il sottoscritto).

Così ora tocca a me tappare il buco...

AHIA! No basta Max, per favore...

Dicevamo, si sta ormai concludendo il torneo preliminare maschile e la situazione è quella che si prospettava alla vigilia. Ebbene sì, voi mi prenderete per pazzo, ma io vi giuro che mettevo la Lituania tra le primissime del lotto, tanto che ho rotto i marones (parenti delle pelotas) ai capi per avere quasi tutti i giocatori lituani negli scorer, che tra l'altro reputo una idea grandiosa.

Ti prego fede, non mi frustare più... Ho detto che avrei fatto due giochi e ne sto facendo 70, la tastiera non regge...

Girone A incerto a causa della doppia debacle Russa (campioni d'Europa, è bene ricordarlo) e del primo posto Lituano, che dovrà giocare con la Croazia per evitare squadre del calibro di Spagna e USA, attualmente padroni del girone B.

Ok, commento anche questo se non mi frusti più... AHIA!

Da noi comandano chi ha sfruttato le giornate positive al tiro di Gasol, Ming e Kleiza: infatti utenti come Seb e RUGGEUR hanno utilizzato alcuni dei giocatori sopracitati per portarsi avanti nel proprio girone.

Basta, dai... Non è colpa mia se sono tutti in ferie...

Il sedici e il diciotto ci saranno le ultime partite del girone. Vedremo chi riuscirà a tirare fuori il nome dello scorer giusto dal cilindro. Vi faccio solo notare che gli americani stanno giocando molto di squadra, perciò fossi in voi proverei a scegliere qualche nome più fantasioso di Kobe e soci.

Stay costretti a commentare!

Modificato da fede - 15/08/08, 07:30

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (6)