Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Apr

clicca per mostrare scadenze 17 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

Gio 2 Mag

 3 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 27/04 13:47 Bollettini: 0
Motori - Mondiale Rally: le news

Petrussainz prova la fuga?

PDF

Seb - 05/06/11, 11:49

Sei prove del Mondiale Rally già disputate e in testa alla classifica troviamo appunto Petrussainz con la bellezza di 50 punti, unico ad essersi aggiudicato due prove: dopo l'esordio vincente in Svezia, infatti, petruzzo ha fatto il bis in Giordania battendo per 3"6 reggina. Margine abbastanza ridotto quindi ma enorme se paragonato ai 2 decimi che hanno consegnato la vittoria a Ogier su Latvala con sorpasso e controsorpasso proprio nelle ultime speciali. Ricordiamo che per motivi organizzativi la gara s'è disputata su due sole giornate e quindi con meno speciali.

Prima della Giordania c'era stata anche la tappa portoghese che ha visto il dominio incredibile della acquerally di dome27: ben 37"1 rifilati al secondo arrivato, klide, e addirittura 56"7 al terzo, ange86.

Le ultime due gare, in Sardegna prima e in Argentina poi, hanno lanciato alla grande aToBLa con un primo e un secondo posto: 43 punti in saccoccia e secondo posto nella classifica mondiale con 7 lunghezze di ritardo dal leader. In Sardegna è arrivato secondo galles (che dovrà aspettare novembre per la sua gara) con un distacco di 5"5 mentre nell'ultima gara disputata è uscito vincitore legolas che è riuscito a rifilare distacchi pesanti a tutti quelli giunti dal terzo posto in poi. Riuscirà adesso aToBLa a sfruttare il suo splendido stato di forma per andare a podio anche in Grecia ed insidiare quindi la leadership di petruzzo?

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (183)