Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Apr

clicca per mostrare scadenze 17 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

Gio 2 Mag

 3 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 27/04 13:47 Bollettini: 0
Motori - Mondiale Rally: le news

Catalunya

PDF

reggina - 30/09/09, 11:40

La Catalogna è un'entità politico-amministrativa autonoma spagnola situata all'estremità NE della penisola iberica, tra i Pirenei e il Mediterraneo. Copre un'area di 32.114 km², con una popolazione di 7.354.411 abitanti e ha come capoluogo Barcellona.

Questo copia-incolla da Wikipedia mi è servito per introdurre il luogo dove si svolgerà la penultima prova del mondiale.
Dall'Australia, quindi ci spostiamo in Spagna dove, lungo le veloci strade asfaltate delle 18 Speciali, potremmo assistere all'abdicazione di Loeb; infatti il campione francese in carica ha un ritardo di 5 punti da Hirvonen e quindi una sua brutta prova qui potrebbe compremettere del tutto la sua rincorsa.
Nei giorni scorsi addirittura son circolate voci di un possibile debutto di Loeb in Formula 1 già quest'anno nel GP di Abu Dhabi al volante di una Toro Rosso. Speriamo rimanga concentrato sulla Citroen per ora, ne guadagnerà lo spettacolo.

Da noi la lotta per il Mondiale vede ancora matematicamente in corsa una ventina di piloti ma sarà difficilissimo se non impossibile fare una doppietta in queste ultime due gare, quindi credo che la lotta si restringerà tra i primi, con cannolo che ancora guarda tutti dall'alto con 4 punti di vantaggio su patalby, 5 su Seb e 8 punti sul vincitore del rally d'Australia, burik.
Rally quello della terra dei canguri che forse è stato il più bello di tutti grazie all'elevato numero di speciali presenti, che hanno portato ad usare una certa strategia e a scoprire nuovi piloti.

Prima scadenza spagnola è fissata per venerdi alle 08.30 per un totale di 12 scelte. Mi raccomando scegliete numerosi.

Stay sti caxxi (non l'avevo ancora scritto)

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (183)