Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Apr

clicca per mostrare scadenze 17 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

Gio 2 Mag

 3 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio taus 27/04 21:35 Bollettini: 0
Motori - Mondiale Rally: le news

Tutti sulla neve!

PDF

taus - 11/02/09, 21:46

Non c'era momento migliore per il mondiale rally di correre sui tracciati nevosi scandinavi, vista la concomitanza coi mondiali di sci e gli imminenti mondiali di biathlon.
Il pensiero di tutti va allo storico rally di Svezia che, da quest'anno, come già detto nel commento introduttivo al mondiale 2009, si alternerà con il meno blasonato Rally di Norvegia.
Preparate quindi le nuove gomme da neve per correre tra fiordi ghiacciati e boschi innevati, scenari che da sempre hanno visto dominare i piloti scandinavi, più a loro agio sul manto nevoso.
Da segnalare infine il ritorno alle gare di Petter Solberg, che ha avuto una speciale Wild Card dagli organizzatori connazionali, permettendo così al veterano del rally mondiale di partecipare alla gara di casa, seppur con un team completamente privato nell'orbita della Citroen.
Da domani sera ci attendono ben ventitrè speciali e 11 scadenze; ponderate bene le scelte, tenete in tasca il quadrifoglio colto in Irlanda e cercate di evitare le lastre di ghiaccio.

It's snowtime!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (183)