Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Apr

clicca per mostrare scadenze 17 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

Gio 2 Mag

 3 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 27/04 13:47 Bollettini: 0
Motori - Mondiale Rally: le news

Notizie ANSA

PDF

Dany76 - 08/02/08, 22:26

Da una decina di giorni mi trovo a lavorare in un nuovo posto, dove i siti a mia disposizione sono ansa, repubblica, lastampa e pochi altri di informazione. Alle 13.52 nella parte sport del sito Ansa trovo la notizia che Loeb ha perso 3 minuti in una prova speciale e che è in difficoltà. Subito mando un sms ad Aldo89 chiedendoli di mettermi Solberg al posto di Loeb. La sua triste risposta è : "lo farei pure purtroppo la scadenza della scelta era quaranta minuti fa". Chissà a quanti di voi è successa una cosa cosi almeno una volta in questa fantavita.

Torniamo alla cronaca bianca, che ha visto un prologo brevissimo nella prima giornata con affermazione di Petter Solberg ma naturalmente con distacchi molto limitati.
Si arriva al venerdi dove il mattatore di giornata è Latvala, che dopo essersi aggiudicato l'edizione di Mister Muretto a Montecarlo, domina tutte le speciali e conduce il rally con un minuto scarso di vantaggio su Hirvonen e Henning Solberg ; ottimo quarto il nostro Gigi Galli.

Classifica generale fortemente condizionata dalla cattiva prestazione di Belle e Sebastien, e al comando elionamalo con sgommasubito .

Da segnalare l'ottima partenza del leader del mondiale levraro attualmente quinto a pochi secondi e liviolivio a 40 secondi che sta provando a inseguire la sua signora.

Domani altre due tappe e vediamo se i meccanici lavoreranno bene nella nottata.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (183)