Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Apr

clicca per mostrare scadenze 17 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

Gio 2 Mag

 3 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 27/04 13:47 Bollettini: 0
Motori - Mondiale Rally: le news

France preview - Polo padrona, ma da noi....

PDF

marbinn - 30/09/14, 10:30

Siamo alle strette finali, amici del rally. Vi ho decisamente trascurati negli ultimi mesi, purtroppo il tempo è tiranno. Tre rally alla fine e nel nostro mondiale ancora in molti in lizza per il titolo. Favorito scontato mimmo ameRELLY, vincitore di due prove, ma alle sue spalle la Peugeot Rally di Warkhaven con la freccia accesa chiede strada.
Ci eravamo lasciati nelle pampas, e proprio laggiù era cominciata la scalata di achix, vincitore al termine di un braccio di ferro proprio con il bolognese; poi il rally nostrano arrideva a rafoman4 e la sua kubika is back, preludio al bis di mimmo ameRELLY nella inedita prova polacca. Le tre prove successive, appannaggio di Stratos55, del katerpillar di alemav67 e di NonFrenoMai di prech hanno accorciato la classifica così da apparecchiare un finale avvincente.
Nel WRC reale continua il dominio assoluto dei piloti Polo WV, anche se lentamente il gap tecnico con le avversarie sembra diminuire. Troppo tardi ormai per il titolo, affare privato tra Ogier e Latvala, io naturalmente tifo per il finnico, e ci mancherebbe.... Nel fine settimana si corre in Alsazia, tutto asfalto e quindi prova difficile per i nordici più avvezzi agli sterrati; nutrito il contingente di classe WRC, ci sarà anche il dannoso Henning, e pure i puntuali francesi che sulle loro strade possono dare filo da torcere. Presente anche il grande Delecour addirittura su una Porsche megalettonata.
Vado, il lavoro mi chiama, mannaggia.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (183)